Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Cosa altro manca per un Real?!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

personalmente metterei una bella cinghia e poi come hai detto tu l'anpeq senza loghi è bruttino.

il QR code mi mancava, non sapevo fosse in dotazione sui fucili....dove si acquista? xD

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dandi_CrazyFire Visualizza il messaggio
    personalmente metterei una bella cinghia e poi come hai detto tu l'anpeq senza loghi è bruttino.

il QR code mi mancava, non sapevo fosse in dotazione sui fucili....dove si acquista? xD
    Per gli adesivi ci sto lavorando

Per la cinghia,mi trovo bene con il cordino infondo,attaccato ad uno spallaccio,la trovo la soluzione piu ideale per me

Per i Qr dal poco che ho capito,è un codice nel quale vengono racchiuse le manutenzioni di ogni fucile.Praticamente,viene fatta una lista delle manutenzioni eseguite,attraverso un programmino viene creato questo codice,cosi un domani,basta "sparare" il lettore sul codice e ti vengono fuori tutte le manutenzioni riguardanti tale fucile

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.