Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Cosa altro manca per un Real?!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito Cosa altro manca per un Real?!

Salve gente,ho iniziato qualche mese fà un progetto,ed ora credo di essere arrivato a termine!

Non essendo un esperto in materia di Real Style,vi posto qua delle foto per maggiori info ed accorgimenti

Gusci KA con loghi incisi

Grip KAC

An/peq2 (Aihmè senza adesivi )

Era smontato perche la lipo era in carica

Acog+kill flash con loghi

Tacca di mira 0-300mt

Vista completa

AGGIORNATO:
    Per adesso ho messo solo i numeri in attesa dei Qr

E' in arrivo il Qr code.

Cosa latro manca secondo voi?!grazie mille in anticipo
    Ultima modifica di luca83pt; 28/02/2011 a 12:43

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Secondo me quel caricatore è troppo graffiato e si nota che è stato fatto con carta vetrata!Metti un numero su qualche accessorio per identificarlo (con un pennarello indelebile blu/celeste/bianco) e poi credo che vada bene,il resto lo farà il campo!

Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Si ora il caricatore è stata una rpvoa frettolosa,poi lo gratto per bene e lo tingo di un grigio topo.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Abbiamo la stessa asg, ti faccio i miei complimenti perchè pian pianino ho intenzione di accessoriarla anche io in modo simile...

Secondo me come ti ha fatto notare xMARCOx, il caricatore si vede subito che è rovinato "artificialmente"... Io però al posto di verniciarlo grigio topo lo farei di un grigio un pò più chiaro!

Alcune domandine! L'acog di che marca è? E' una 4x32? Marca e modello del RIS?

Grazie in anticipo e ancora complimenti!

P.S. Noto con piacere che i codici dei loghi dei gusci sono differenti! Il mio è "GR. 298053"

Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Beh grazie dei complimenti prima di tutto.

Per quanto riguarda il caricatore è il mio "test" personale,ovvero la cavia,quindi anhe la grattugiata era una prova,perche poi dall'altro lato è color zinco sicche..

Senti l'acog è un 4*32 con tacche di mira replica cinese e ti devo dire che mi ci trovo benissimo,sia a mirare con tacche di mira che con ottica.
    Per quanto riguarda il kill flash,ero dubbioso,ma una volta montata è perfetto,il reticolo davanti non da minimamente fastidio.
    Proprio oggi l'ho provato,considera che nevicava,e la visuale era ottima lo stesso.

Per il ris è un banale dboys

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83pt Visualizza il messaggio
    Beh grazie dei complimenti prima di tutto.

Per quanto riguarda il caricatore è il mio "test" personale,ovvero la cavia,quindi anhe la grattugiata era una prova,perche poi dall'altro lato è color zinco sicche..

Senti l'acog è un 4*32 con tacche di mira replica cinese e ti devo dire che mi ci trovo benissimo,sia a mirare con tacche di mira che con ottica.
    Per quanto riguarda il kill flash,ero dubbioso,ma una volta montata è perfetto,il reticolo davanti non da minimamente fastidio.
    Proprio oggi l'ho provato,considera che nevicava,e la visuale era ottima lo stesso.

Per il ris è un banale dboys
    Beh per uno come me che dei loghi sui RIS non da molto peso, sto D|Boys non è mica male... Come compatibilità come è messo? Ha dato qualche problema o si innestava perfettamente?

Per l'ACOG ci faccio un pensierino..

Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Beh per uno come me che dei loghi sui RIS non da molto peso, sto D|Boys non è mica male... Come compatibilità come è messo? Ha dato qualche problema o si innestava perfettamente?

Per l'ACOG ci faccio un pensierino..

No tutto ok,va molto bene,è un pochino ballerino,ma cmq non da nessun fastidio in gioco.

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

personalmente metterei una bella cinghia e poi come hai detto tu l'anpeq senza loghi è bruttino.

il QR code mi mancava, non sapevo fosse in dotazione sui fucili....dove si acquista? xD

Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dandi_CrazyFire Visualizza il messaggio
    personalmente metterei una bella cinghia e poi come hai detto tu l'anpeq senza loghi è bruttino.

il QR code mi mancava, non sapevo fosse in dotazione sui fucili....dove si acquista? xD
    Per gli adesivi ci sto lavorando

Per la cinghia,mi trovo bene con il cordino infondo,attaccato ad uno spallaccio,la trovo la soluzione piu ideale per me

Per i Qr dal poco che ho capito,è un codice nel quale vengono racchiuse le manutenzioni di ogni fucile.Praticamente,viene fatta una lista delle manutenzioni eseguite,attraverso un programmino viene creato questo codice,cosi un domani,basta "sparare" il lettore sul codice e ti vengono fuori tutte le manutenzioni riguardanti tale fucile

Spina L'avatar di ivaldi85
    Club
    Sunday Warriors

Predefinito

Penso che una torcia non ci stia male, una surefire M961 o M951 con filtro IR sarebbe la morte sua

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.