Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: M110 iPhone-iPod mount

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io non sto dicendo che non dovete mettervi la mimetica , il casco , ed ecc.....
    sto solo dicendo che e esagerato mettere l iphon sul fucile, sembra ridicolo anzi e ridicolo , conta che devi correre e queste cavolate aumentano solo il peso .
    ora mi spieghi a cosa ti pou essere utile un iphon sul fucile , un gaget inutile a questo punto potresti mettere un orologio almeno serve a qualcosa e se ti si rompe non succede una tragedia.
    e comunque alcune volte quando vado a giocare mi viene da ridere a vedere gente piena di gaget inutili super attrezati, ora mi spieghi come si fa a portare il gps in un campo piccolissimo. mi e capitato l altra volta per esempio . poi mi fanno ridere perche si credono veri soldati e se inveci li mandi in afganistan non restistono 10 minuti.
    ora io non voglio commetare nessuno , ognuno facome vuole o come crede.
    di certo chi sono a commentare qualcuno.
    voglio solo dire che non bisogna esagerare su questo sport, comprando cose inutili spendendo centinaia di euro per cavolate, anche perche questo sport ha anche un costo, l altra volta sono andato a comprare una molla per il fucile mi e costata 25 euro, a me sembra troppo per un pezzo di ferro attorcigliato .
    poi ripeto uno fa come crede , la prima volta mi è piaciuto poi pian piano questa passione è calata poiche le riparazione al fucile costavano denaro e tempo,poi spesso mi viene im mente quando vedo uno lontano sparo guarda caso i pallini non ci arrivano allora penso ecco se avevo un fucile vero l avevo gia seccato !!!.
    Comunque dico solo che non bisogna esagerare con accessori inutili , non sto commentando nessuno.
    aspetto da voi delle critiche affettuose

Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Defender.110 Visualizza il messaggio
    io non sto dicendo che non dovete mettervi la mimetica , il casco , ed ecc.....
    sto solo dicendo che e esagerato mettere l iphon sul fucile, sembra ridicolo anzi e ridicolo , conta che devi correre e queste cavolate aumentano solo il peso .
    ora mi spieghi a cosa ti pou essere utile un iphon sul fucile , un gaget inutile a questo punto potresti mettere un orologio almeno serve a qualcosa e se ti si rompe non succede una tragedia.
    e comunque alcune volte quando vado a giocare mi viene da ridere a vedere gente piena di gaget inutili super attrezati, ora mi spieghi come si fa a portare il gps in un campo piccolissimo. mi e capitato l altra volta per esempio . poi mi fanno ridere perche si credono veri soldati e se inveci li mandi in afganistan non restistono 10 minuti.
    ora io non voglio commetare nessuno , ognuno facome vuole o come crede.
    di certo chi sono a commentare qualcuno.
    voglio solo dire che non bisogna esagerare su questo sport, comprando cose inutili spendendo centinaia di euro per cavolate, anche perche questo sport ha anche un costo, l altra volta sono andato a comprare una molla per il fucile mi e costata 25 euro, a me sembra troppo per un pezzo di ferro attorcigliato .
    poi ripeto uno fa come crede , la prima volta mi è piaciuto poi pian piano questa passione è calata poiche le riparazione al fucile costavano denaro e tempo,poi spesso mi viene im mente quando vedo uno lontano sparo guarda caso i pallini non ci arrivano allora penso ecco se avevo un fucile vero l avevo gia seccato !!!.
    Comunque dico solo che non bisogna esagerare con accessori inutili , non sto commentando nessuno.
    aspetto da voi delle critiche affettuose
    non credo che giubba si sia comprato l'iphone per giocare a softair ma che abbia sfruttato l'occasione di averlo per usarlo.
    per i 25 euro di molla è meglio se cambi negozio

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Defender.110 Visualizza il messaggio
    guarda caso i pallini non ci arrivano allora penso ecco se avevo un fucile vero l avevo gia seccato !!!.
    Se per te il softair è cosi allora è meglio che cambi hobby...

E' Ovvio che su un asg che tira a malapena a 40m un computer balistico non serve a nulla, ma in questo caso va premiata la creatività dell'utente non l'utilità effettiva.

Rep+ meritata, bravo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

m110

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.