Originariamente inviata da
Defender.110
io non sto dicendo che non dovete mettervi la mimetica , il casco , ed ecc.....
sto solo dicendo che e esagerato mettere l iphon sul fucile, sembra ridicolo anzi e ridicolo , conta che devi correre e queste cavolate aumentano solo il peso .
ora mi spieghi a cosa ti pou essere utile un iphon sul fucile , un gaget inutile a questo punto potresti mettere un orologio almeno serve a qualcosa e se ti si rompe non succede una tragedia.
e comunque alcune volte quando vado a giocare mi viene da ridere a vedere gente piena di gaget inutili super attrezati, ora mi spieghi come si fa a portare il gps in un campo piccolissimo. mi e capitato l altra volta per esempio . poi mi fanno ridere perche si credono veri soldati e se inveci li mandi in afganistan non restistono 10 minuti.
ora io non voglio commetare nessuno , ognuno facome vuole o come crede.
di certo chi sono a commentare qualcuno.
voglio solo dire che non bisogna esagerare su questo sport, comprando cose inutili spendendo centinaia di euro per cavolate, anche perche questo sport ha anche un costo, l altra volta sono andato a comprare una molla per il fucile mi e costata 25 euro, a me sembra troppo per un pezzo di ferro attorcigliato .
poi ripeto uno fa come crede , la prima volta mi è piaciuto poi pian piano questa passione è calata poiche le riparazione al fucile costavano denaro e tempo,poi spesso mi viene im mente quando vedo uno lontano sparo guarda caso i pallini non ci arrivano allora penso ecco se avevo un fucile vero l avevo gia seccato !!!.
Comunque dico solo che non bisogna esagerare con accessori inutili , non sto commentando nessuno.
aspetto da voi delle critiche affettuose