Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: M110 iPhone-iPod mount

Spina L'avatar di giubba72
    Club
    Shoul Hunters Valsesia

Predefinito M110 iPhone-iPod mount

Weeeela, ciao ragazzoni!!!!
    Un paio d'anni fa' scorrazzando su internet avevo trovato un articolo dove si leggeva che l'esercito americano avrebbe dotato i propri sniper di un computer balistico realizzato utilizzando l'iPod di Apple, con installato l'apposito software balistico... quì sotto vi posto un paio di link...

https://www.geeky-gadgets.com/ipod-t...-sniper-rifle/
    https://www.thefirearmblog.com/blog/...-sniper-rifle/

Ero un giovane ed inesperto soldato possessore di fucile bolt action Mauser SR Pro Tactical (di iPhone 3G e di stampante 3D appena acquistata, che combinazione...), che mosso dalla voglia di emulare gli avanzatissimi e tecnologici cecchini americani decise di realizzare quanto mi appresto a farvi vedere...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0001L.jpg 
Visite: 499 
Dimensione:   85.9 KB 
ID: 78880

Nome:   IMG_0009L.jpg 
Visite: 375 
Dimensione:   79.6 KB 
ID: 78879

Oggi lo uso con l'iPhone 4, trascurando il programma di balistica che installato ma a noi serve poco, ho installato un bel software che si chiama twonav che ha una buona cartografia oltre alla classica possibilità dell'iPhone di fare dei bei video e delle belle foto...

Nome:   IMG_0003L.jpg 
Visite: 306 
Dimensione:   78.7 KB 
ID: 78881

Ha 3 snodi e si può orientare e bloccare in qualsiasi posizione e nei momenti più caldi della battaglia nonchè durante il trasporto si chiude a pacco contro il fucile, non tanto per proteggere il telefono visto che l'interno è imbottito e isolato da guarnizioni e plexiglas da 3mm, ma per semlice comodità.

Mi direte... ma lo vendono gia fatto!!! Ho capito ma allora che divertimento c'è!!!!!
    Ciao a tutti, alla prossima!
    Marco
    Icone allegate Icone allegate IMG_0006L.jpg‎  

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Bella realizzazione, anche se non ci metterei un iphone/pod in quella posizione per portarlo in campo, ma tant'è..

Solo una cosa, evitiamo di definirci "soldato" se non lo siamo realmente, nel caso in cui tu lo fossi realmente, beh fa finta che non abbia scritto nulla

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

la voglio anche io la stampante 3d
    ma e' quella che taglia i fogli di plastica e li sovrappone o fresa il pezzo da un blocco unico?

Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

se non la smetti di stampare cose mi stabilisco abusivamente da te
    comunque bello il supporto

Spina L'avatar di Ruzzolo
    Club
    MAST Battipaglia

Predefinito

wow molto bello !

---------- Post added at 10:17 ---------- Previous post was at 10:14 ----------

Rep+

Recluta L'avatar di Hummer88
    Club
    M.I.G. -Men in green-

Predefinito

A parte che su un Ak non mi pare troppo adeguato, potevi provarlo su uno sniper. il fatto è che oltre il lato visivo ci fermiamo li, non penso che te vada in giro con un iphone attaccato al fucile...
    Io ti darei un 10 per il lavoro svolto ma un -1 per l'utilità! hehe ;-D

Spina L'avatar di giubba72
    Club
    Shoul Hunters Valsesia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hummer88 Visualizza il messaggio
    A parte che su un Ak non mi pare troppo adeguato, potevi provarlo su uno sniper. il fatto è che oltre il lato visivo ci fermiamo li, non penso che te vada in giro con un iphone attaccato al fucile...
    Ciao Hummer, "pensi male" perchè negli ultimi due anni ho sempre portato in giro per i campi di softair sia l'iPhone 3G che il 4G spesso anche con condizioni meteo infauste, onestamente stanno più al sicuro dentro questa scatoletta (molto robusta e tutto sommato abbastanza isolata dalla pioggia) che nella tasca o nelle giberne della mia mimetica. Per il fatto che montato su un AK non è il massimo sono perfettamente d'accordo con te, ma ce l'avevo a portata di mano per le foto che ho messo sul post del mio AK custom e ho approfittato per scattare anche queste... in quanto ha utilità, -1 mi sembra un po' poco, visto che lo scopo per chui l'ho costruito è quello di proteggere l'iphone e devo dire l'ho fa ottimamente...

Salut!

Marco

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Da usare in combo con il Cheytac

Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hummer88 Visualizza il messaggio
    cosa ce di strano nel portarsi l'iphone sul campo?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Baby Killer Visualizza il messaggio
    cosa ce di strano nel portarsi l'iphone sul campo?
    esatto cosa non va bene?
    e comunque vi ricordo che l Apple ha fatto dei test sul materiale (mio iPod lo lasciato nei pantaloni, poi si e fatto un bel bagnetto nella lavatrice e direi che funziona ancora benissimo!) il mio iPhone per fortuna e ancora sanissimo come averlo appena tolto dalla scatola!
    Ultima modifica di black1995; 17/02/2011 a 19:16

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m110

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.