Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: rpk src, potenza bassissima

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Io di solito, per controllare che tra spingipallino e hop-up non ci siano perdite d'aria, inserisco il caricatore, giro l'asg con il caricatore rivolto verso l'alto e lo sfilo, in modo che restino all'interno della T quei 3/4 pallini, mantenendo l'asg in quella posizione sparo un paio di colpi a singolo, se ci sono perdite d'aria, sputerà fuori i pallini dalla T.
    Per una potenza così bassa però, lo spingipallino non dovrebbe superare neanche il foro d'ingresso dei bb....

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ... hai provato gear e canna in mano a vedere se migliora?
    eh ma....come lo cronografo?...una mano il gear, una mano canna e hop up...e nella terza il caricatore? non ho tre mano...
    comunque stesso guscio, stessa T, ma gear diverso e va da dio!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

caricatore e canna con la stesa mano.

devi farci un po l'abitudine...pensavo fossi piu del "mestiere"

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

caricatore e canna con la stesa mano.

devi farci un po l'abitudine...pensavo fossi piu del "mestiere"
    mai provati fucili smontati...di solito uso sparare sol coi fucili interi...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

daidai, tre pezzi con due mani, come un giocoliere

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

quindi??? l'ergomento mi interessa, io avevo una RPK SRC, il gear box fa veramente pietà, anch'io ho sostituito il GB con uno Cyma, poi però avevo poca potenza lo stesso, o meglio i pallini uscivano a pochi mt di distanza, ed ho scoperto solo dopo che era un problema di canna, leggermente storta verso il basso.

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BABU Visualizza il messaggio
    quindi??? l'ergomento mi interessa, io avevo una RPK SRC, il gear box fa veramente pietà, anch'io ho sostituito il GB con uno Cyma, poi però avevo poca potenza lo stesso, o meglio i pallini uscivano a pochi mt di distanza, ed ho scoperto solo dopo che era un problema di canna, leggermente storta verso il basso.
    ora come ora sono bloccato a casa con l'influenza e l'rpk non è qui quindi non posso fare nulla!
    comunque non è colpa della canna perchè come detto col gear cyma va benissimo!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se escludiamo il gear come problema e pure il gruppo canna hu i candidati son pochi.
    probabilmente non si accoppiano bene nelle scocche dello chioppo creando perdite o tolleranze sbagiate, per questo chiedevo una prova inmano..

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

se escludiamo il gear come problema e pure il gruppo canna hu i candidati son pochi.
    probabilmente non si accoppiano bene nelle scocche dello chioppo creando perdite o tolleranze sbagiate, per questo chiedevo una prova inmano..
    appena mi rimetto farò la prova

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lele(ITA) Visualizza il messaggio
    Io di solito, per controllare che tra spingipallino e hop-up non ci siano perdite d'aria, inserisco il caricatore, giro l'asg con il caricatore rivolto verso l'alto e lo sfilo, in modo che restino all'interno della T quei 3/4 pallini, mantenendo l'asg in quella posizione sparo un paio di colpi a singolo, se ci sono perdite d'aria, sputerà fuori i pallini dalla T.
    Per una potenza così bassa però, lo spingipallino non dovrebbe superare neanche il foro d'ingresso dei bb....
    li spara fuori in ogni caso solo per il moto dello spingi pallino, quando torna avanti picchia sul 2° pallino e li spara tutti fuori dall'imbocco caricatore....infatti io nn ho perdita in nessun fucile e i pallini me li spara lo stesso fuori (uso questo metodo quando nn ho caricatori a portata id mano e devo cronografare il fucile).
    L'unico modo di verificare perdite di aria tra gommino e spingi pallino e' infilare davanti alla canna un tubo che sia ermeticamente collegato o inserito nella canna interna(io uso un tubetto di plastica con intorno del teflon che infilo nella volata) togli il motore,sganci l'anti reversal cosi' che il pistone avanti e lo spingi pallino avanzi fino a toccare sul gommino hop up (sarebbe la posizione dello spingi pallino durante lo sparo), soffi nel tubetto infilato nella canna e vedi se passa aria oppure no........questo e' l'unico metodo sicuro e preciso per spare se ci osn perdite.
    ciao

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.