Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: rpk src, potenza bassissima

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito rpk src, potenza bassissima

-MARCA E MODELLO: SCR rpk
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:usata, tempo di vita ignoto
    -UPGRADES O MODIFICHE: testa cilindro systema, spingipallino deepfire(ma ho provato pure un guarder), guidamolla cuscinettato marca sconosciuta, molla m95 element(ma ho provato pure una 110 guarder), gommino systema, asta spingipallino systema
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: con la m95 spara a 0,34J, la tenuta del gruppo aria è stagna, la tenuta del gruppo hop up pure, provato a sostituire il gear con un altro completo cyma e funge tutto alla perfezione, messo questo gear nell'ak cyma e fa lo stesso problem(con T hop up e tutto il resto cyma), provato con 2 diversi spingipallini, sul gear src stesso risultato(perde) sul cyma funzionano da dio con tutti e due gli hop up e con tutti e due i gusci!
    ovviamente cilindro pieno, vista la lunghezza della canna.....
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da quando lo ho...
    Ultima modifica di truzzoweb; 24/02/2011 a 20:40
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Prova a sostituire tutta la testa pistone; magari è solo l'o-ring!
    Mi è capitato una volta che la prova siringa fosse perfetta ma in fase di funzionamento l'o-ring e/o la testa non facevano il loro dovere; una volta sostituiti tutto fu regolare!

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Prova a sostituire tutta la testa pistone; magari è solo l'o-ring!
    Mi è capitato una volta che la prova siringa fosse perfetta ma in fase di funzionamento l'o-ring e/o la testa non facevano il loro dovere; una volta sostituiti tutto fu regolare!
    ho provato a fare la prova siringa anche dentro il gear...e va tutto benissimo....
    comunque...visto che ormai non ho niente da perdere...proverò....

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

puodarsi che il gear è leggermente piu corto, non si sà mai...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

NOn ho capito na cosa, i gear danno sto problema solo sul rpk mentre su altri gusci vanno bene?
    Perche se e cosi allora il problema don i gusci

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Sugli src non di ultimissima produzione, ho dovuto allentare le viti che fissano la T hop-up, perchè se avvitate del tutto abassano troppo la T disassandola dallo spingipallino. questo mi è capitato su rpk, ak47 e aks della src. prova ad allentare le due vitine.

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    NOn ho capito na cosa, i gear danno sto problema solo sul rpk mentre su altri gusci vanno bene?
    Perche se e cosi allora il problema don i gusci
    no, il gear src fa questo problema sia su gusci src sia su gusci cyma, mentre il gear cyma va benissimo sia sui gusci src sia sui gusci cyma!

Quote Originariamente inviata da Lele(ITA) Visualizza il messaggio
    Sugli src non di ultimissima produzione, ho dovuto allentare le viti che fissano la T hop-up, perchè se avvitate del tutto abassano troppo la T disassandola dallo spingipallino. questo mi è capitato su rpk, ak47 e aks della src. prova ad allentare le due vitine.
    ho provato anche a non metterle proprio, o a lasciarle molto lente...stesso risultato....

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    no, il gear src fa questo problema sia su gusci src sia su gusci cyma, mentre il gear cyma va benissimo sia sui gusci src sia sui gusci cyma!

ho provato anche a non metterle proprio, o a lasciarle molto lente...stesso risultato....
    Dunque questo limita il problema al gb src o alla compatibilità di esso con le T hop-up.... mmm giusto per non consigliare cose che hai già fatto, come hai controllato la tenuta dell' Hop-up?

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lele(ITA) Visualizza il messaggio
    Dunque questo limita il problema al gb src o alla compatibilità di esso con le T hop-up.... mmm giusto per non consigliare cose che hai già fatto, come hai controllato la tenuta dell' Hop-up?
    innanzitutto con lo stesso hop up assemblato ho provato il gear cyma e andava da dio!
    in ogni caso ho provato a tappare i due fori della T e soffiare nella inner.....ed era tutto ok!
    poi ho ripetuto con lo spingipallino....ed è tutto perfetto!
    per chi diceva della lunghezza del gear....misurati e sono identici!
    l'unica che mi viene in mente è il cilindro....è piano ma non credo sia quello originale...magari è tipo il G&P, cioè pieno ma per canne corte....non saprei!
    nel dubbio ne ho preso uno nuovo qui sul mercatino,anche se comunque dubito sia quello il problema.....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

... hai provato gear e canna in mano a vedere se migliora?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.