Pagina 64 di 220 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Si della kipling pouch me ne avevi parlato a suo tempo

la medic side pouch issued dpm non la trovo da molto in asta, e il prezzo non è amichevole come per le karrimor....
    per questo avevo sbirciato la webtex che per quanto non sia di alta qualità è facile da trovare, abbastanza economica e dovrebbe bastare per l'uso saltuario a cui pensavo...

ma la cosa più importante è: la first aid pouch issued plce intendi quella da cinturone? perchè io volovo sostituire una side del Bergen.... se no sono molto curioso!

Spina L'avatar di Erwin
    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    nel 1999 e entrata in servizio in alcune unita la L110A1 una normale minimi ara senza slitte...sostituita (le L110A1 sono state poi convertite in A2) nel 2002 dalla L110A2 che in pratica e una minimi para senza heat shield anteriore e con slitta e un mirino posteriore proprietari...entrambi sono introvabili o quasi e mai a prezzi umani...

per il softair una normale minimi para va benissimo, togliendo il copricanna e montando caricatori da 1500 in tessuto...[COLOR="Silver"]
    Il fatto del heat shield lo sapevo,la puoi postare una foto in cui si vede bene la tacca di mira posteriore?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    Si della kipling pouch me ne avevi parlato a suo tempo

la medic side pouch issued dpm non la trovo da molto in asta, e il prezzo non è amichevole come per le karrimor....
    per questo avevo sbirciato la webtex che per quanto non sia di alta qualità è facile da trovare, abbastanza economica e dovrebbe bastare per l'uso saltuario a cui pensavo...

ma la cosa più importante è: la first aid pouch issued plce intendi quella da cinturone? perchè io volovo sostituire una side del Bergen.... se no sono molto curioso!
    con first aid pouch intendo quella da cinturon...cmq issued medics side pouch https://cgi.ebay.co.uk/MEDICS-SIDE-P...item2c5ae0de1e dovresti chiedergli se spedisce in italia

Quote Originariamente inviata da Erwin Visualizza il messaggio
    Il fatto del heat shield lo sapevo,la puoi postare una foto in cui si vede bene la tacca di mira posteriore?

la slitta e quella inglese da 19mm...

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho questa se può esser utile:

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

correggetemi se sbaglio
    i pantaloni sono tropical e le smock dpm 95?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    correggetemi se sbaglio
    i pantaloni sono tropical e le smock dpm 95?
    Pantaloni tropical e arctic smock.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.eliteukforces.info/galle...orce-black.php

Credo già chiesto alla nausea ma nn lo trovo più...
    Che rig è quello a destra di quel colore? Ho cercato in giro ma non si trova...sto marroncino-rosso sul desert mi piace assai...
    I vest sono isp invece giusto?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Deltacharlie Visualizza il messaggio
    https://www.eliteukforces.info/galle...orce-black.php

Credo già chiesto alla nausea ma nn lo trovo più...
    Che rig è quello a destra di quel colore? Ho cercato in giro ma non si trova...sto marroncino-rosso sul desert mi piace assai...
    I vest sono isp invece giusto?
    Vest ISPL OD. Rarissimi... Se ti interessa, posso trovartene uno a 250 Sterle.
    Quello a DX non è un rig, ma le mag pouches dell'ISPL.
    Non sono rossicce, sono nere... In quella serie di foto sono venute di quel colore... Guarda anche gli altri particolari tipo i guanti, etc.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Però è strano che alcune cose nere siano rimaste e nere e quelle siano diventate così..sarà il tipo di tessuto?
    ISPL è quella che produce il vest usato anche dallo SPecial boat service per il MCT giusto? quello con il gonfiabile..

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Deltacharlie Visualizza il messaggio
    Però è strano che alcune cose nere siano rimaste e nere e quelle siano diventate così..sarà il tipo di tessuto?
    ISPL è quella che produce il vest usato anche dallo SPecial boat service per il MCT giusto? quello con il gonfiabile..
    Si, dovrebbe essere una specie di vellutino sintetico, che con una particolare angolazione di luce risulta rossiccio in foto...
    Affermativo per la ISPL. MCT vest oltre a vari CRW e armed intervention vests...

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.