Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 180

Discussione: S&W M&P 15 King Arms (M4 Magpul Moe)

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da --vicious-- Visualizza il messaggio
    Ciao bellissima recensione!! ascolta scusa l'ignoranza ma su questo vanno i caricatori m4 "normali", tipo questo https://yfrog.com/481280imgfoto1w400hj per dire. grazie dell'attenzione
    ciao vicious, si esattamente, vanno bene tutti i caricatori colt...poi i caricatori di alcune marche si innestano meglio mentre quelli di altre no...dipende appunto dalle case produttrici...quelli che per ora si innestano più alla perfezione (tra quelli che ho potutto provare) sono golden bow e g&G tutti e due da 450 bb...

Spina
    Club
    101 airborn Piave

Predefinito

wow allora prendo in seria considerazione l'acquisto. ciao grazie

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da --vicious-- Visualizza il messaggio
    wow allora prendo in seria considerazione l'acquisto. ciao grazie

non te ne pentirai

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Felice possessore di questa replica *.*
    Anche se devo ammettere che ho avuto quante piccolo problema avendo dovuto cambiare il motore di serie con un EG1000 della marui, perché il vecchio surriscaldava; altra piccola pecca i morsetti da inserire nel motore che saltavano...sistemati questi piccoli inconvenienti l'ho testato ieri usando una batteria 9.6 1500mA e sono veramente molto soddisfatto del fucile! Ottimo sia in estetica che la meccanica, ho sparato circa 2000 bb senza il minimo problema!
    Un acquisto che consiglio a tutti
    Ultima modifica di PippoNeuro; 13/02/2011 a 10:11

Club

Predefinito

Si è veramente un ottima replica!
    Ci sono poche modifiche da fare e comunque sono da non più di 20 euro...Ma il pezzo forte di questa replica sono la resistenza dei materiali...Ormai è da un annetto che ce l'ho, e non mi si è ancora rotto niente...I gusci sono molto resistenti, ingranaggi e pistone supportano la LiPo 1.1 come niente...Infatti stò ancora usando gli ingranaggi e il pistone su questa replica da un anno a questa parte...e da circa due mesi con LiPo 11.1...E' perfetto...!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

mi è capitato tra le mani un esemplare di questo fucile preso da un socio di club da giovani marmotte... spara a 1.7 j e ha lo spingipallino forato. In più il grilletto deve essere tirato al 100% perchè se no il fucile non spara... Sebbene sia carino esteriormente dentro ha un pò di problemi... in più i cavi di alimentazione non hanno attacchi a baionetta per poterli sfilare.. meno male che uso l'estrattore...
    Che ci siano più forniture di questa asg e il socio ha preso quella sfigata?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    mi è capitato tra le mani un esemplare di questo fucile preso da un socio di club da giovani marmotte... spara a 1.7 j e ha lo spingipallino forato. In più il grilletto deve essere tirato al 100% perchè se no il fucile non spara... Sebbene sia carino esteriormente dentro ha un pò di problemi... in più i cavi di alimentazione non hanno attacchi a baionetta per poterli sfilare.. meno male che uso l'estrattore...
    Che ci siano più forniture di questa asg e il socio ha preso quella sfigata?
    sicuramente il tuo socio ha preso quella sfigata...il buco allo spingi pallino lo fanno i venditori per diminuire la potenza dell'asg...sicuro come la morte che ha preso quella sfigata...la king arms (parlo per esperienza) non è solita a questi tipi di giochetti (pesantemente over, spingi pallino forato etcc)...

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

possiedo anche io questo gioiello e spettacolare mai dato un problema a parte la sostituzione della molla subito dopo l'aquisto per riportarla sotto il joule in quanto usciva over una volta cambiata la molla và alla grande

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    sicuramente il tuo socio ha preso quella sfigata...il buco allo spingi pallino lo fanno i venditori per diminuire la potenza dell'asg...sicuro come la morte che ha preso quella sfigata...la king arms (parlo per esperienza) non è solita a questi tipi di giochetti (pesantemente over, spingi pallino forato etcc)...
    la king arms no.. i distibutori si..
    anche il mio era sui 1.4j...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Nuke= Visualizza il messaggio
    la king arms no.. i distibutori si..
    anche il mio era sui 1.4j...
    appunto quello che ho detto...ho solo confuso venditori con distributori..sorry

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

M&P15

https:www.softairmania.itthreads142410-S-amp-W-M-amp-P-15-King-Arms-(M4-Magpul-Moe)

hts

M

s&w

hts0Lanzomaxcrimaxbassottismontaggiom&pMechanixwear3hm&p15kingarmsm4magpulkingarms
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.