non vorrei dire una stupidaggine ma ci sono già diverse recensioni dello stesso caricabatterie. L'unica cosa che cambia è la scatola esterna ma le funzioni e l'interno sono identici
non vorrei dire una stupidaggine ma ci sono già diverse recensioni dello stesso caricabatterie. L'unica cosa che cambia è la scatola esterna ma le funzioni e l'interno sono identici
Allora io un certo senso "temevo" che ciò fosse già avvenuto, ma comunque oltre alla scatola interna, sono quasi sicuro che è una novità ( o quasi) che vendano questo carica batterie con tutti i connettori non tamya ma deans...e per me è una gran cosa! Anche per far vedere che le cinesate su internet promettono cose che spesso sono diverse per dettagli....però pur sempre diverse!
???da non moltissimo molte batterie (principalmente lipo) vengono dotate di connettori deans da attaccare sia all' asg che al carica batterie...Quando tu carichi una batteria (almeno che non hai un carica batterie ultra scrauso) DEVI connettere sia il deans che l' altro connettore al bilanciatore.Chiedi a chi vuoi![]()
Ultima modifica di Lova J.; 20/02/2011 a 15:46