Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61

Discussione: Gearbox lonex

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

mi sa ke mi conviene prendere un bel gear completo AIMtop da saddafà che risparmio e mi sembra allo stesso livello....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ci dovrebbe essere la recensione se non sbaglio qua su Sam del gear della aim top

Club
    Legio Linteata

Predefinito

sisi l'ho letta e sembra niente male anche di fabbrica poi qualche miglioria ce la si fa sempre

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

i g%p da 8 vi fan proprio schifo?

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Sinceramente mai provato - mi trovo da dio con il Modify torus (c'è lho sull'M4 e M16) - mai un problema

Comunque gli AIMTOP vanno benone!
    Ultima modifica di vyper; 18/02/2011 a 02:14
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si ho capito ma lui a chiesto un gearbox completo la quindi niente fa schifo ma deve essere attinente alla sua richiesta
    Si Cmq mi sento di consigliarti il gearbox completo della g&p da 8mm che ha una ottima rapporto qualità prezzo come del resto l'aim top

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ho visto i prezzi degli aimtop,ora che inizio a lavorare mi sa che uno me lo prendo,son indeciso se metterlo sull'm4 o su uno degli AK...peccato che ho visto solo gb ht o hs...ma uno con rapportatura "normale" gli faceva schifo?...preferivo usare la normale e 11,1v piuttosto che tutto hs ed essere costretto a prendere una 7,4v con amperaggio da camion per muovere la meccanica hs.

Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    tex ci avevo pensato ma quanto mi consta un g&p ??? e soprattutto dove lo trovo??

---------- Post added at 11:04 ---------- Previous post was at 11:02 ----------

Quote Originariamente inviata da albi Visualizza il messaggio
    Si ho capito ma lui a chiesto un gearbox completo la quindi niente fa schifo ma deve essere attinente alla sua richiesta
    Si Cmq mi sento di consigliarti il gearbox completo della g&p da 8mm che ha una ottima rapporto qualità prezzo come del resto l'aim top
    si hai ragione ma ho fatto questa scelta per una questione economica xkè facendo 2 calcoli assemblarmi un gear da zero mi costa piu che prenderne uno già fatto e migliorarlo....

---------- Post added at 11:05 ---------- Previous post was at 11:04 ----------

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    ho visto i prezzi degli aimtop,ora che inizio a lavorare mi sa che uno me lo prendo,son indeciso se metterlo sull'm4 o su uno degli AK...peccato che ho visto solo gb ht o hs...ma uno con rapportatura "normale" gli faceva schifo?...preferivo usare la normale e 11,1v piuttosto che tutto hs ed essere costretto a prendere una 7,4v con amperaggio da camion per muovere la meccanica hs.
    io avevo pensato di prendere un highspeed e metterci un motore cinesata tipo il super highpower e batteria da 9.6 2200 mha, che ne dici ??? o ci metto un m120??

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

occhio con gli aim che son da modificare bene...mi sembra fosse montata ad aver fatto una rece in cui diceva che fosse indispensabile modificare gli ingranaggi per farli andare...

Club
    Legio Linteata

Predefinito

ah ecco e che tipo di modifica andava fatta se ricordi ???

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonex

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.