mi sa ke mi conviene prendere un bel gear completo AIMtop da saddafà che risparmio e mi sembra allo stesso livello....
mi sa ke mi conviene prendere un bel gear completo AIMtop da saddafà che risparmio e mi sembra allo stesso livello....
Ci dovrebbe essere la recensione se non sbaglio qua su Sam del gear della aim top
sisi l'ho letta e sembra niente male anche di fabbrica poi qualche miglioria ce la si fa sempre![]()
i g%p da 8 vi fan proprio schifo?![]()
Si ho capito ma lui a chiesto un gearbox completo la quindi niente fa schifo ma deve essere attinente alla sua richiesta
Si Cmq mi sento di consigliarti il gearbox completo della g&p da 8mm che ha una ottima rapporto qualità prezzo come del resto l'aim top
ho visto i prezzi degli aimtop,ora che inizio a lavorare mi sa che uno me lo prendo,son indeciso se metterlo sull'm4 o su uno degli AK...peccato che ho visto solo gb ht o hs...ma uno con rapportatura "normale" gli faceva schifo?...preferivo usare la normale e 11,1v piuttosto che tutto hs ed essere costretto a prendere una 7,4v con amperaggio da camion per muovere la meccanica hs.
tex ci avevo pensato ma quanto mi consta un g&p ??? e soprattutto dove lo trovo??
---------- Post added at 11:04 ---------- Previous post was at 11:02 ----------
si hai ragione ma ho fatto questa scelta per una questione economica xkè facendo 2 calcoli assemblarmi un gear da zero mi costa piu che prenderne uno già fatto e migliorarlo....
---------- Post added at 11:05 ---------- Previous post was at 11:04 ----------
io avevo pensato di prendere un highspeed e metterci un motore cinesata tipo il super highpower e batteria da 9.6 2200 mha, che ne dici ??? o ci metto un m120??
occhio con gli aim che son da modificare bene...mi sembra fosse montata ad aver fatto una rece in cui diceva che fosse indispensabile modificare gli ingranaggi per farli andare...
ah ecco e che tipo di modifica andava fatta se ricordi ???