Pagina 89 di 218 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2173

Discussione: SAM - Foto NON in action!!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...vi prego, quelle maschere non usatele in campi dove passa anche gente estranea al soft.air!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Guarda se nel campo passa gente che è estranea al softair credo proprio che veda più di buon occhio una maschera di carnevale piuttosto che un passamontagna che ricorda i rapinatori, non fasciamoci la testa prima di rompercerla dai

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

in effetti ha ragione bandit....
    però lasciatemelo dire, secondo me è ben brutta...

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Bhe meglio della faccia che c'era sotto ahahahahahhahahahahahah

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

oddio!!!

sono quasi felice di non conoscerlo!!
    (la usa per andare a rimorchiare?)

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bandit Visualizza il messaggio
    Guarda se nel campo passa gente che è estranea al softair credo proprio che veda più di buon occhio una maschera di carnevale piuttosto che un passamontagna che ricorda i rapinatori, non fasciamoci la testa prima di rompercerla dai
    Infatti non condivido e non accettiamo (parlo di asd) ne uno ne l'altro...il fatto è che c'è gente che è in giro da tempo e dovrebbe ricordarsi che a volte anche l'apparenza è importante.
    Poi Bandit se tuo vuoi portarla (anche se per legge non potresti...ma questo è un altro argomento complesso) io non posso strappartela via dalla faccia...ma vorrei far capire a TUTTI che questo genere di protezione è un oggetto che è meglio lasciare nel baule che usarlo sui campi da gioco...per di più se sono aperti anche a vari visitatori/passanti.

Poi, che ognuno faccia ciò che vuole nel suo campo, basta che non rompe le palle a gli altri...come è successo a noi.

scusate l'OT, passo e chiudo!
    Ultima modifica di McMirko; 17/02/2011 a 13:56

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Il discorso di portare la maschera è una questione di utilizzo dell'oggetto nel contesto adatto, come il porto di un coltello da caccia mentre sto andando a caccia e non per andare in spiaggia o utilizzare il casco integrale mentre vado in moto e non mentre entro a fare il bonifico in banca.
    L'apparenza ragazzi, con una mimetica uguale a quella dell'esercito, un tattico magari issued, una asg con forma e caricatori simili in tutto e per tutto a quelle vere tranne due cm di volata dipinta di rosso, distribuiamo regolarmente un discreto numero di pallini per terra ( spero che tutti siano passati ai bio per lasciar qualcosa ai nostri figli oltre alla plastica) e temete che il passante abbia a noia la maschera di carnevale??????
    mmmm

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Rispondo alla domanda...poi mi escludo da questa discussione, visto che è OT e non vorrei fare infuriare qualche redattore o moderatore...
    si...se è da faccia da morto...si, aggiunge un bel carico da 10 a quello che hai già menzionato, e in più alla vista di tutti!
    E l'ho già fatto presente più volte, e se serve la maschera ce ne sono di più sobrie e anche più valide...e si che tutti dovrebbero saperlo, già facciamo una cosa non proprio "bella" a gli occhi di chi passa e guarda, cerchiamo almeno di farlo con protezioni più...diciamo...moderate.

Fotina tanto per rimanere nel tema del tread

Ultima modifica di McMirko; 17/02/2011 a 16:16

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Mi sembra tanto nascondersi dietro un filo d'erba ma tant'è

Fotuzza

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

8

6

7

14sfsgsoftgunner16riko7111bardineto9mambakorps10acquaformosaValkenTacevilzekSSN13OSCARtriariicosplaybistagnoFlyye-Arms49
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.