accoppiata neve e pioggia ! :d
meno male che c'era la madonna dei lupi:
saluti
![]()
accoppiata neve e pioggia ! :d
meno male che c'era la madonna dei lupi:
saluti
![]()
colpito
grigio, posso venire a giocare con voi?
saluti dal panda che non ha tutto ma si impegna un bel pò...
-
eccomi alla partita di ieri
setup senza troppe pretese, vista la non elevata disponibilità di fondi
allora
-mimetica completa tg 38 della viper, digital dpm.
-scarpe della tecnica comprate alla dechatlon in attesa degli anfibi(ho il 48, e ho trovato solo i crispi da 200 euro, che possono starsene li)
-ginocchiere od della royal, comprate un anno e mezzo fa,a 10 euro che fanno ancora il loro dovere
stavo per dimenticare
calzini mimetici xd
calzamaglia
sotto la giacca:
micropile dechatlon
maglietta maniche lunghe qualsiasi in cotone
maglietta intima aderente 100% cotone
guanti rockrider dechatlon verdi
poi shemag verde usata solo per il collo, in foto non cè avevo appena finito la mattinata e avevo caldo
maschera protettiva di quelle verdi enormi che proteggono tutto, ridimensionata alla sola faccia + orecchie,e dipinta mimetica con le bombolette
gilet tattico della guarder, con 4 tasche con dentro 4 caricatori ak + 1 che ho inserito, 2 arancioni, 2 in ferro e 1 in plastica del tactical.altre 2 taschine piccole, 1 vuota e 1 con dentro lo snikers mangiato in mattinata![]()
sistema alice con 3 tasche portacaricatore(usate come utility) 1 tasca portaborraccia con borraccia piena,buttpack con dentro una bottiglietta di acqua, pallini di scorta(ma solo nei caricatori in tutto ne avevo 3000 xd)fascette nere e dove ho riposto la shemag.
nelle foto l avevo già allentato, infatti si nota che mi pende sul culo xd
ora foto :susate la qualità ma le ho fatte col cellulare
comunque sono le prime foto mie che metto su sam, non uccidetemi xd
![]()
Ultima modifica di zampi; 18/01/2010 a 19:41
ok che si chiama butt pack....ma mi pare che hai esagerato![]()
scusa ma quanto sei alto???
quell'ak sembra piccolissimo
mmm me ne basterebbero 10 in meno, ho un fottio di problemi con le scarpe e la roba da vestire, sogno una mimetica russa che mi vada bene, non ne trovo di taglie grandi....e poi ci sono sempre porte troppo basse in giro nelle case vecchie, da mia nonna tocco sui lampadari, a scuola sto stretto nel banco, nell autobus sono bestemmie perchè i posti sono piccoli....e altro che non ti sto a elencare
e poi faccio più fatica a nascondermi a softair xd