ciao ragazzi, secondo voi il plate carrier della eagle w/ cummerbund potrebbe andarmi bene ( ho trovato un'occasione qui sul mercatino ) ?
Grazie
ciao ragazzi, secondo voi il plate carrier della eagle w/ cummerbund potrebbe andarmi bene ( ho trovato un'occasione qui sul mercatino ) ?
Grazie
Ciao ragazzi ultimissima domanda: sono arrivato a due opzioni finali: l'rrv eagle e il plate carrier w/ cummerbund eagle. Quale il magliore?
Grazie
dipende da cosa vuoi. L'rrv è un chest rig, l'altro un plate carrier.
guarda la guida di Draghi
https://www.softairmania.it/threads/...quipaggiamenti
Io uso l'rrv (ne ho 2), dietro gli ho attaccato l'idra pouch e il map, fino a giocate di 12/18 h mi trovo benissimo. Per giocate superiori stacco il map e uso uno zaino capiente.
Per il plate puoi sicuramente portare più cose, resta che è molto più ingombrante dell'RRV..
Ciao ragazzi, ho eliminato la possibilità eagle, infatti volevo comprarmi anche un fucile nuovo ( m4 ICS S&W ) e qualche altra cosina, così ripiego su pantac RRV e body armor mod II guarder ( plate carrier ). Spero di riuscire ad andare questa settimana a rosmarino, intanto volevo chiedere ai possessori pareri sul mod II guarder.
Grazie
E perchè te ne prendi due?
La guarder non vale niente, lascia perdere.
No, non volevo prendermene due, ho sbagliato a scrivere, volevo dire O.
Anelkiller, lo dici per esperienza personale o per sentito dire? Comunque io non pretendo livelli stratosferici, solo un buon prodotto che duri nel tempo, sicuramente non sottoposto a stress estremi.
Te lo dico per esperienza personale, perchè di roba guarder ho avuto qualcosa e ti posso dire che non vale molto. Le cuciture son troppo morbide e si sfaldano col tempo, le tasche han rovinato la cordura perchè quelli della guarder han pensato bene di mettere nel lato interno del velcro maschio (penso per non far muovere la tasca), con il problema però che letteralmente strappa la cordura dei pals a medio termine. Insomma, se dovessi scegliere ora tra un prodotto guarder e la controparte vera, anche se costa di più prenderei quella vera.
Ciao ragazzi, questa credo sia la pagina migliore per chiedervi un consiglio...
Ho iniziato a giocare da poco e sono indeciso sul tipo di tattico da acquistare, in particolare tra il modello SOE e il CIRAS. Che mi dite sulle tasche ad estrazione rapide del SOE? Grazie
Ma che SOE intendi? Perchè la S.O.E. è la sigla della Special Operations Equipment di proprietà di John Willis che produce a mano insieme ad alcuni collaboratori i migliori equipaggiamenti militari al mondo. Altrimenti viene chiamata SOE (chissà come mai...) anche la copia dell'HSGI Weesach fatta dalla T&T o Defcon5.