Ok scusami,
![]()
Vedi che hai messo le foto di due tattici diversi.
Per il primo c'è un topic proprio qui in cui il proprietario si lamenta che scende e non tiene la regolazione, è tipico di quel tattico scendere ed appendersi, lo fa l'originale, figuriamoci la replica. Il secondo è un body aromour.
Ti ringrazio per la dritta... e cmq ho messo le due foto perché ero indeciso fra quei due... in particolare non so se andare sui porta caricatori a sgancio rapido (per l' FTH)come la prima foto o rimanere sul classico...
ho avuto il soe T&T (il primo) per un paio di giorni e nonostante le tasche integrate aperte sopra e gli estrattori magpul avevo difficoltà ad estrarre i caricatori. colpa sopratutto della tasca admin e della portaradio montate sulla pettorina. a quel punto tanto vale farsi un chest rig
Ciao ragazzi, che ne dite del Camelbak Delta 5, penso che potrebbe adattarsi bene alla mia corporatura: da abbinare con tasche e mimetica woodland è meglio nero o foliage green?
Grazie
ciao dario un mio compagno di squadra usa il classic army IV però è sprovvisto di piastra dorsale....ha 3 porta caricatori m4 una pounch di medie dimensioni,porta radio,admin,e un porta caricatore pistola!!!sennò anche un altro mio compagno di squadra molto magro di corporatura 1,72 60kg indossa perfettamente lo spallaccio vega holster (a mio avviso molto carino da vedere indossato)!!!!
Ultima modifica di Yurek bw; 01/03/2011 a 20:12
Ebbene si, ancora non ho comprato il tattico, non mi sono ancora deciso, ho ascoltato i vostri consigli, così ho eliminato i vari body armor ( ciras, plate carrier, OTV ecc. ). Ho visto di recente il MAV della Tactical Tailor, accoppiato agli X harness non sarebbe male. Ho di recente scoperto anche il TLBV in woodland ed i prezzi su ebay sono molto buoni ( dai 15$ usati fino ai 60-89$ nuovi ). Che ne dite di quest'ultimo ( è quello originale )?
Dico che se spendi seriamente 90 dollari per un tlbv originale sei matto, lol.
Il prezzo medio è 10-15 dollari, e sono già tanti, se ne spendi di più son soldi buttati.
Capito, ma che mi dici a livello di qualità costruttiva e di comodità?