... allora hai risolto ancora nulla.
Se guardi i miei video puoi notare che anche a temperatura inferiore il cooldown non è percepibile se non dopo il 70° colpo.
Ciao
... allora hai risolto ancora nulla.
Se guardi i miei video puoi notare che anche a temperatura inferiore il cooldown non è percepibile se non dopo il 70° colpo.
Ciao
provato nel balcone, temperatura 10 gradi circa, in singolo spara ma perde tanto gas a raffica lasciamo stare.
dark mi dici che non ho risolto, ma come faccio a risolvere se non so cosa ha?
se potete aiutarmi sono semrpe qua
Propano e lo avevo gia detto nel post precente.
Domani arriva il green gas di safara e un tipo invernale, non so gli altri che tipo di gas usino ma sarebbe utile un paragone tra i vari gas
dico in generale
ci sono vari tipi di gas, con più o meno olio al silicone, con maggior o minor "potenza" ecc...
questo potrebbe servire per orientarci meglio
ok specifico meglio.
propano diablo della T&T con le fiamme rosse nella confezione 1100 ml con beccuccio in metallo, non so quanto silicone contenza ma vedrò di parlare con chi lo ha sviluppato e inbottigliato.
quello che ha safara è un green gas in confezione 600 ml con beccuccio in metallo, non so quanto sicilone contenga.
comunque sia, scherzi a parte, dai vari test che ho condotto ho rilevato che alla temperatura di 27 gradi circa il ciufile tira liscio sia in raffica che singolo, da 20 gradi in giù è impossibile effetturae qualunque test.
a questo punto penso che sia un problema di freddo e non di gas visto che a temperature decenti spara bene.
voi quale gas usate?
Propano? Per caso l'ellenne nella bombola piccola e color mimetica tendente al marrone?
Oggi ho provato quello ed anche a me sbuffa parecchio e tende anche ad ungere tutto il fucile.
Però funge e la raffica è comunque veloce.
Se non ci sono parti rotte e gli scorrimenti sono ok... beh può anche essere un cattivo utilizzo.
Hai visto il video del mio pdw?
Bene è stata la prima e l'ultima volta che l'ho usato così, non mi preoccupo neanche se un fucile non riesce a fare raffiche da 10bb.
E' giusto testare ma... poi basta.
Ciao