Devo ammettere che...
https://www.youtube.com/watch?v=m4l_w8WbFoo&NR=1
Devo ammettere che...
https://www.youtube.com/watch?v=m4l_w8WbFoo&NR=1
Ultima modifica di HOOT; 06/03/2011 a 13:33
però, bisogna vedere dove arrivano i pallini.....
anche il WOC spara in mezzo alla neve.... anche il GHK..... ma i pallini cadono si e no a 15mt.
Fidati che non c'è paragone, i wa se sparano al freddo sono loffi... poi per carità il mio comunque ha un'ottima gittata anche quando la potenza è bassa.
Sto g36 anche al freddo pianta delle botte assurde, con temperature a cavallo dei zero gradi si comporta anche meglio del pdw... merito della plastica che isola molto.
Provato di persona sotto la neve.
Ciao
la plastica o meglio la fibra usata sul G39 e sui caricatori (cosa da non sottovalutare) è molto meglio del metallo in quanto reagisce meglio alle temperature fredde. patisce di meno anche l' umidità e ovviamente si scalda prima, sarà interessante l' ACR della Magpul se faranno il kit di modifica a gas.....
Sarà che a Venezia la mistura freddo/umido è velenosa, ma a 15° il mio WOC va in letargo cogli orsi, ormai sto meditando serio di cederlo a favore del 39K...
Il WE polimeri a parte ha il vantaggio delle doppie guide al bcg e soprattutto lo è il gas router inclinato, azzeccata pure la scelta di inner VSR style, sono istintivamente avverso a questa Marca, però il G pare veramente nato bene.
Non dimentichiamo che il caricatore del G36 e' internamente diverso da tutti gli altri, per quel che puo' valere. La questione isolamento dato dalla fibra, come il Corto mi fece notare a suo tempo, ha poco senso, alla fine il cooldown e' fisiologico e comunque dopo un po' l'equilibrio termico con l'esterno si raggiunge in ogni caso. Quindi secondo me se spara meglio al freddo il motivo puo' essere solo uno, consuma meno gas.
Ultima modifica di Shub; 12/02/2011 a 19:53
Zio e' ora che tu faccia dei tentativi per il superamento di 'sta idiosincrasia.![]()
we gnè-gnè, we gnè-gnè... come i bimbi piccini...la WE sta bene a casa sua... essì
il giorno che tu Shub, supererai l'idiosincrasia con l'AGM, io farò un pensierino alla WE