sarebbe interessante fare una prova anche con i deans e vedere i risultati
sarebbe interessante fare una prova anche con i deans e vedere i risultati
mi sai dire quanto occupano, in termini di misure, maschio e femmina accoppiati, e non singoli?
@ Maxx001 Si sarebbe interessante, ma purtroppo non li ho poichè ho preso direttamente questi che sembrano essere più performanti rispetto ai Deans
@locksmith Accoppiati misurano 2,400 cm senza connettori, inclusi misurano 3,354 cm
Sono più larghi e più corti dei mini Tamiya!
scusa se te lo chiedo...ma mi potresti dare il link in pm?
come già chiesto da altri, se riesci a fare anche un test tra xt60 e deans sarebbe cosa gradita. e' risaputo da 100 anni che i tamiya fanno schifo![]()
@angeloshooter: hai PM
@LA VOLPE: Per il momento rimango con questi, ma magari in futuro lo farò!
per quanto riguarda l'ungombro vincono i deans accoppiati misurano:
con contatti: 26mm X 13mm X 7mm
senza contatti dorati: 16mm X 13mm X 7mm
Cosi non serve a molto aver aperto allora questa discussione... quanto ci metti a montare dei deans sul fucile che hai usato per il test ?
la maggior parte dei giocatori + esigenti utilizza ormai i deans... basta vedere gente che rimane con i tamiya i mano, li deve stringere con le pinze prima di giocare xke' fanno male contatto, oppure si bruciano letteralmente usando batterie con amperaggi + alti.... chi e' passato ai deans sa bene di cosa parlo, quindi l' ideale sarebbe paragonare anche questo nuovo conettore con i deans....