Pagina 34 di 43 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 424

Discussione: Consigli su prodotti vari ACM e Low Cost!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaHToR Visualizza il messaggio
    per iniziare è meglio se miprendo come tutti o quasi consigliano un g36 usato/nuovo 140 euro o un kac pdw nuovo a 170 euro?
    come estetica mi piace il kac pdw ma spenere 200 euro per iniziare mi sembra tanto(se poi lo devo portare al joule ecc.)
    ho trovato un sig 552 a 130 usato -Sig 552 golden bow customizzato Eta Beta(reingrassato, spessorato, controllo perdite d'aria, portato al Joule) comprato a marzo con 13 game alle spalle
    -Caricatore 220bb
    -Batteria mini 8,4 v 1100 mAh
    -Silenziatore Sniper Mk pro
    -Vertical Grip € 130 spedito in Pacco Celere 3

per iniziare cosa è meglio tra questi?
    il sig552 con quelle caratteristiche li vale 130euro?
    altre armi low cost che abbiano nuon rapportoqualità prezzo?
    Mha, se fosse per me non lo comprerei a quella cifra...con gli stessi soldi ci compri un g36c golden bow nuovo + molla in joule e gommino hop up nuovo...

Se vuoi stare tranquillo e non dover per forza aprire la replica per i soliti interventi cerca un Marui usato messo bene.

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

per iniziare va bn un cyma ak47 cod CM0,28w o un G&G m4a1 gr16??? quali mi consigliereste tra questi 2???? e mi dite che cosa devo cambiarci internamente (tipo gommino hop up,pistone...)???
    grazie MILLE

P.S.:ho già letto varie recensioni sui fucili che ho preso in considerazione però sono stati molto superficiali...

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paro94 Visualizza il messaggio
    per iniziare va bn un cyma ak47 cod CM0,28w o un G&G m4a1 gr16??? quali mi consigliereste tra questi 2???? e mi dite che cosa devo cambiarci internamente (tipo gommino hop up,pistone...)???
    grazie MILLE

P.S.:ho già letto varie recensioni sui fucili che ho preso in considerazione però sono stati molto superficiali...
    Tra i due ti consiglio il G&G. Dovrebbe essere a posto così, anche se probabilmente c'è da cambiare il gommino perchè quello di serie non è il massimo.

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

ci scommettevo che devo andare sul G&G...cmq metterò un bel gommino della systema così sn a posto x un pò...però per smontarlo si apre i 2 cm l'ics???

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paro94 Visualizza il messaggio
    ci scommettevo che devo andare sul G&G...cmq metterò un bel gommino della systema così sn a posto x un pò...però per smontarlo si apre i 2 cm l'ics???
    Adesso non ricordo di preciso che gusci abbia, comunque l'M4 o si apre a compasso (gusci in plastica e hop up 2 pezzi) o a scorrimento (gusci in metallo e hop up monopezzo). In ogni caso basta togliere due spine e via.

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

ok grazie di nuovo...per fortuna che la g&g abbia fatto questa serie low cost!!!

Spina L'avatar di gilbertos
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaHToR Visualizza il messaggio
    per iniziare è meglio se miprendo come tutti o quasi consigliano un g36 usato/nuovo 140 euro o un kac pdw nuovo a 170 euro?
    come estetica mi piace il kac pdw ma spenere 200 euro per iniziare mi sembra tanto(se poi lo devo portare al joule ecc.)
    ho trovato un sig 552 a 130 usato -Sig 552 golden bow customizzato Eta Beta(reingrassato, spessorato, controllo perdite d'aria, portato al Joule) comprato a marzo con 13 game alle spalle
    -Caricatore 220bb
    -Batteria mini 8,4 v 1100 mAh
    -Silenziatore Sniper Mk pro
    -Vertical Grip € 130 spedito in Pacco Celere 3

per iniziare cosa è meglio tra questi?
    il sig552 con quelle caratteristiche li vale 130euro?
    altre armi low cost che abbiano nuon rapportoqualità prezzo?
    Secondo me il sig 552 è una ottima scelta, sia economicamente che come oggetto, compatto e pratico. 130 sono tantini per un usato (prova a scendere a 120) tenuto presente che nuovo è sui 115 + spedizione 10+ molla 9= 134 euro.
    --
    gilby

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

salve a tutti , ero indeciso se prendere un aimpoint M2 dal bannato di hk ... qualcuno ne sa qualcosa? ho provato a vedere qualche recensione ma trovato nulla ... in alternativa avevo visto da qualche altra parte sempre la versione M2 ma della g&p con un costo un po superiore ...

grazie per la disponibilita ...

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

il g&p e sicuramente superiore come qualita ed estetica quello della hk non so come sia credo che sia comunque qualcosa di rimarchiato

Spina L'avatar di hitaki
    Club
    BlackDragons

Predefinito

Raga devo fare delle gare ufficili di tiro al bersaglio.. ma dovrei potenziare la mia asg , mettendo una sp160 che pistone mi consigliate?? uno con la dentatura in alluminio va bene?

Pagina 34 di 43 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m900a

a.c.m.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.