L119a1 sembra un M4 quindi cerca in quella direzione altrimenti un L85 (occhio che alcuni danno problemi, leggi la recensione dello ARMY)
Ahab
L119a1 sembra un M4 quindi cerca in quella direzione altrimenti un L85 (occhio che alcuni danno problemi, leggi la recensione dello ARMY)
Ahab
Giusto per non aprire un nuovo thread...
Cercavo un fucile con una meccanica decente, perlomeno che abbia un buon gearbox -magari rinforzato- da poter modificare tranquillamente (roba leggera eh, tipo cambio gruppo aria-boccole-molla sp90-spessori, solite cose insomma)
Possibilmente un M4 (preferirei M4a1 o cqb o sopmod, ma in caso mi accontento) con attacco batteria frontale per non avere noie con batterie, ovvero an-peq e via.
Massima spesa direi intorno alle 200-250.
Ho già fatto parecchi giri di recensioni e negozi ma sentendo molti pareri discordi su affidabilità varie sono ancora in alto mare...
Grazie in principio! Anche se non sapete se un fucile soddisfa le ultime cose cose dette apparte il discorso del GB, dite lo stesso, no problem.
Ragaa un ris per G36 che costi poco dove lo posso trovare ?
Posto qui per non intasare altrove. Al momento non ho possibilita' di aprire il gearbox e devo rispondere celermente ad un ordine di massa: mi chiedevo, di che misura sono le boccole che si montano sui gearbox cyma IIIgen tipo CM.02 ? Se non erro, si parla di 6mm.
Grazie
Dove posso acquistare un lanciagranate m203 a un prezzo accettabile?
Ciao starei cercando una m4 con calcio a stampella e ris corto, tipo stubby. Il cqb della ICS sarebbe esattamente quello che cerco ma viene 300 euro, a meno ho trovato solo un A&K LR300 ma è più lungo e senza ris. Sapete se c'è qualche low cost come lo voglio io? Grazie
Dove posso acquistare degli accessori a san marino (sito)
Ragazzi qualcuno che ha un'ASG Well {o WE, non saprei}- magari un M4- mi sa dire qualcosa riguardo a questa marca? Il fucile è FM - distribuito dalla A.S.I. a quanto leggo sulla scatola - e i pezzi sono ben fissati - non hanno gioco a parte il caricatore ed il calcio se non esteso - nonché fatti molto molto bene. A parte l'assenza di loghi originali e il Blowback fisso che mi han fatto storcere il naso, non noto nulla di 'brutto' in questo fucile... magari però nasconde delle brutte sorprese che non so...!
per iniziare è meglio se miprendo come tutti o quasi consigliano un g36 usato/nuovo 140 euro o un kac pdw nuovo a 170 euro?
come estetica mi piace il kac pdw ma spenere 200 euro per iniziare mi sembra tanto(se poi lo devo portare al joule ecc.)
ho trovato un sig 552 a 130 usato -Sig 552 golden bow customizzato Eta Beta(reingrassato, spessorato, controllo perdite d'aria, portato al Joule) comprato a marzo con 13 game alle spalle
-Caricatore 220bb
-Batteria mini 8,4 v 1100 mAh
-Silenziatore Sniper Mk pro
-Vertical Grip € 130 spedito in Pacco Celere 3
per iniziare cosa è meglio tra questi?
il sig552 con quelle caratteristiche li vale 130euro?
altre armi low cost che abbiano nuon rapportoqualità prezzo?