Beh io direi asg piccole e compatte io userei o lo stubby o l'm4 pistol così si possono scambiare i caricatori con tutti i compagni che hanno m4..
Esatto il concetto è quello: se uno gioca sempre con una M249 poi se si porta ad una 24H un MP5 sicuramente si troverà male, finirà presto tutti i caricatori ad esempio perchè abituato alla capacità della minimi. Ovvio che bisogna essere allenati, ma qui poi entra in gioco la passione che ognuno di noi ha per il nostro gioco.
In attesa della conferma e-mail
io mi sto preparando per la mia prima 24h... g36 con magwell per stanag e p90 con laylax (nello zaino) come la vedete?
il mio dilemma sono le batterie... io uso solitamente LiPo 7,4 20c da 1100mAh... 5 basteranno?
e che fai in questa gara????
24h solo a sparare...inutile il secondo fucile e tre delle lipo che ti vuoi portare...te ne bastano due max tre
Io userei il p90 come primario, al max 2 lipo se sono in ottimo stato bastano. Se è una 24h seria non si spara molto, a livello di pallini da sparare la differenza tra una 24h e un combat/pattuglia è drastica. Si spara poco ma ci si muove molto, più che altro è un problema di equipaggiamenti e allenamento fisico..
il p90 lo vorrei portare come arma di scorta... nel caso succeda qualcosa al g36(scongiuri) l'anno scorso al trofeo Varano mi salvò la vita visto che il mio m4 decise di sgranare di botto al primo obj
![]()
molto meglio lavorare sulle affidabilità delle asg piuttosto che ogni giocatore si porti la sua replica di scorta a mio parere è tutto peso inutile...
al massimo un'asg di scorta per tutto il team che DEVE avere gli stessi caricatori così non avete più problemi di incompatibilità..
poi ovviamente tutto questo è solo un mio pensiero (applicato ai tornei fatti finora ovviamente)..sei liberissimo di fare quello che vuoi![]()
mhm... l'affidabilità... all'm4 avevo fatto rifare il gearbox di fresco. Per quello mi fido poco
comunque tutti in squadra usano gli stanag... il p90 ha il laylax quindi magari potrei prenderlo pure per la squadra... mhm... manca poco più di un mese... vedrò che fare
grazie dei consigli