Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 125

Discussione: asg da portarsi in una 24h

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shader Visualizza il messaggio
    In squadra abbiamo un Saw Gunner (Ghost) che durante i tornei si porta in giro la M249 paratrooper. Ci ha anche giocato per tutto l'arco della WSN11 mentre eravamo in giro come pattuglia di recon. Dipende da quanto uno è allenato.
    Ghost è un matto! E poi per la wsn avevate un supermezzo per muovervi, se era tutta a piotte era bella dura!!

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    Ghost è un matto! E poi per la wsn avevate un supermezzo per muovervi, se era tutta a piotte era bella dura!!
    Mica dico che la regola debba essere di andare in giro con la minimi . Solamente che se si vuole simulare bene basta allenarsi e poi si può fare tutto.

Spina
    Club
    Ronin

Predefinito

Beh io direi asg piccole e compatte io userei o lo stubby o l'm4 pistol così si possono scambiare i caricatori con tutti i compagni che hanno m4..

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shader Visualizza il messaggio
    In squadra abbiamo un Saw Gunner (Ghost) che durante i tornei si porta in giro la M249 paratrooper. Ci ha anche giocato per tutto l'arco della WSN11 mentre eravamo in giro come pattuglia di recon. Dipende da quanto uno è allenato.
    Esatto il concetto è quello: se uno gioca sempre con una M249 poi se si porta ad una 24H un MP5 sicuramente si troverà male, finirà presto tutti i caricatori ad esempio perchè abituato alla capacità della minimi. Ovvio che bisogna essere allenati, ma qui poi entra in gioco la passione che ognuno di noi ha per il nostro gioco.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

io mi sto preparando per la mia prima 24h... g36 con magwell per stanag e p90 con laylax (nello zaino) come la vedete?
    il mio dilemma sono le batterie... io uso solitamente LiPo 7,4 20c da 1100mAh... 5 basteranno?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

e che fai in questa gara????

24h solo a sparare...inutile il secondo fucile e tre delle lipo che ti vuoi portare...te ne bastano due max tre

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3rd Man Visualizza il messaggio
    io mi sto preparando per la mia prima 24h... g36 con magwell per stanag e p90 con laylax (nello zaino) come la vedete?
    il mio dilemma sono le batterie... io uso solitamente LiPo 7,4 20c da 1100mAh... 5 basteranno?
    Io userei il p90 come primario, al max 2 lipo se sono in ottimo stato bastano. Se è una 24h seria non si spara molto, a livello di pallini da sparare la differenza tra una 24h e un combat/pattuglia è drastica. Si spara poco ma ci si muove molto, più che altro è un problema di equipaggiamenti e allenamento fisico..

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

il p90 lo vorrei portare come arma di scorta... nel caso succeda qualcosa al g36 (scongiuri) l'anno scorso al trofeo Varano mi salvò la vita visto che il mio m4 decise di sgranare di botto al primo obj

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

molto meglio lavorare sulle affidabilità delle asg piuttosto che ogni giocatore si porti la sua replica di scorta a mio parere è tutto peso inutile...
    al massimo un'asg di scorta per tutto il team che DEVE avere gli stessi caricatori così non avete più problemi di incompatibilità..

poi ovviamente tutto questo è solo un mio pensiero (applicato ai tornei fatti finora ovviamente)..sei liberissimo di fare quello che vuoi

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

mhm... l'affidabilità... all'm4 avevo fatto rifare il gearbox di fresco. Per quello mi fido poco
    comunque tutti in squadra usano gli stanag... il p90 ha il laylax quindi magari potrei prenderlo pure per la squadra... mhm... manca poco più di un mese... vedrò che fare
    grazie dei consigli

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m60e3

shader

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.