Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 81

Discussione: Furto in casa... purtroppo anche di ASG

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    501st Teseo

Predefinito

Mi dispiace, e posso immaginare la rabbia.

A quei figli di... auguro solo una morte lunga e dolorosa! La cosa che dispiace di più è di non beccarli mai sul fatto. Capitasse a me mi farei volentieri gli anni di carcere per dare a queste "persone" quello che meritano

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Ti sono vicino Sabbia, ma come si dice in questi casi la farmacia li attende

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

Che gente di merda.

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

tagliar lor le pargolette mani..

Recluta L'avatar di Srgt.Hartman
    Club
    Legione Fantasma S.A.T.

Predefinito

Mi Spiace Sabbia...capitò anche ad un mio compagno di squadra, gli aprirono la macchina fuori il luogo di lavoro, dentro aveva ancora il tattico completo (con tutti i caricatori dentro) non si presero niente dalla macchina ma si presero il tattico...che gente di merda che c'è in giro...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

...molto seriamente parlando...

chiedendo, facendo e brigando... sono venuto a sapere che a un paio di km da casa mia vi è un "luogo nel bosco" da cui molto molto probabilmente partono queste iniziative così carine... così oggi pomeriggio ho approfittato della tranquillità lavorativa per perdere un po di tempo e far prendere aria ai piedini.
    Ammesso e non concesso che sia davvero come mi hanno detto (sono propenso a crederci poichè conosco bene la fonte e la sua attendibilità anche solo parziale di persona che sa, non tutto, ma quel poco lo sa bene e di sicuro) secondo voi potrei recarmi dai carabinieri ed indicare ciò che mi hanno detto e che posso confermare di aver visto con i miei occhi???

Non mi piaciono le bottiglie piene d'alcol lanciate tra i boschi...io sono un ecologista

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Non mi piaciono le bottiglie piene d'alcol lanciate tra i boschi...io sono un ecologista
    Allora non sai che gli incendi sono un ottimo fertilizzante ...

Ad ogni modo è possibile che i CC vadano a fare un sopralluogo come è possibile che ignorino completamente la tua segnalazione; magari potresti portare qualche foto (se riesci e senza rischiare) del luogo in questione).

Google Earth segnala nulla li ?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Allora non sai che gli incendi sono un ottimo fertilizzante ...

Ad ogni modo è possibile che i CC vadano a fare un sopralluogo come è possibile che ignorino completamente la tua segnalazione; magari potresti portare qualche foto (se riesci e senza rischiare) del luogo in questione).

Google Earth segnala nulla li ?
    Guarda sono sul pc in questo momento e sto cercando di localizzare la zona, ma le foto satellitari sono state scattate in estate...ed è tutto, come ovvio che sia, verde.
    Domattina andrò dai CC a segnalare questa cosa, oggi ho notato un discreto via vai di personcine vestite alla maniera tipica di chi non ha voglia di lavorare... e molti bambini (immagino sia un campo Rom) diverse auto sia ferme che in transito, due furgoni bianchi passare, ma non mi sono avvicinato troppo... diciamo che la multicam aiuta ma rivedere moglie e figlio MOLTO DI PIU.

La cosa che mi ha lasciato perplesso DI BRUTTO era che TUTTI CORREVANO.

Sono rimasto abbastanza scosso sia da quello che ho visto (molti dubbi nell'aria) sia dal gesto che ho compiuto........

ho postato la foto in prima pagina...la metto anche qui

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

E' in questi casi che lo sniper/spotter di turno del tuo team servirebbe davvero; 24h di appostamento qualcosa salta fuori ..

Scherzi a parte, i miei migliori auguri di dimenticare presto questa brutta esperienza.

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Certo che se ti rapivano non facevano altro che bene alla crescita di tuo figlio...con un padre del genere ahhahahaha. scherzo lo sai dai un occhio ai pm ogni tanto

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Furto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.