E' in questi casi che lo sniper/spotter di turno del tuo team servirebbe davvero; 24h di appostamento qualcosa salta fuori ..
Scherzi a parte, i miei migliori auguri di dimenticare presto questa brutta esperienza.

E' in questi casi che lo sniper/spotter di turno del tuo team servirebbe davvero; 24h di appostamento qualcosa salta fuori ..
Scherzi a parte, i miei migliori auguri di dimenticare presto questa brutta esperienza.

Certo che se ti rapivano non facevano altro che bene alla crescita di tuo figlio...con un padre del genereahhahahaha. scherzo lo sai
dai un occhio ai pm ogni tanto
Ah se solo fossimo sull'altra sponda dell'atlantico
Sabbia hai tutta la mia solidarieta'
Caro Sabbia mi dispiace tanto per te, essendoci passato..... La giustizia, purtroppo, in questi casi non si muove a meno che tu non riconosca direttamente il materiale sottratto, essendo poi privo di numeri di matricola è ancor più difficile dimostrarne la proprietà..... Spero possiate recuperare presto un po' di tranquillità

Oh Fabio io te l' ho già detto, per qualsiasi cosa fammi un fischio e in 5 minuti sono da te.![]()
Mi dispiace un botto Sabbia!! Certo che dovevano avercela con te per combinarti quel disastro... mi è gia successo quando abitavo con i miei nonni..sono entrati in sala (abitavo in una villetta) e in cucina stavamo guardando la tv, hanno svuotato tutto (hanno rubati pure i liquori strainvecchiati nascosti molto bene dietro un finto armadietto) e se non si affacciava mio nonno ,che intanto aveva intuito qualcosa e aveva la chiave dell'armeria in mano, non ci saremmo accorti ke avevano gia trovato la cassaforte e le chiavi... sembravano che sapevano gia tutti i posti... mio nonno li ha visti e ha fatto in tempo a impugnare il fucile che avevano gia acceso il furgoncino.... un paio di colpi e gli ha segnato il furgoncino.... li hanno trovati dopo 2 settimane con lo stesso furgoncino.... totale del furto : 200 euro di alcool,1400 in oro tra i gioielli di mia nonna e mia mamma, telefono e PC.... maledetti e si è scoperto che erano due ragazzi che studiavano e per arrotondare le spese facevano "il secondo lavoro"...... spero che tu risolva qualcosa e non cimentarti contro il campo rom... hanno sempre ragione loro.. "io no capito! io no capire italiano! tu militare? io denuncia te" ecc. ecc. XD
ma quale cane e cane,così ti rubavano pure quello,un bell'antifurto serio con combinatore gsm ti sarebbe costato 700 euro,non capisco perchè in italia si continua a chiudere la stalla quando sono scappate le mucche,io se abitassi in lombardia trasformerei la casa in un fortino.purtroppo anche in piemonte ci sono un sacco di furti ma tanti come quando lavoravo in lombardia non ne ho mai visti impressionante

Vero, ma con 700 € non vai molto lontano, cambi metà serratura di quelle buone.
no non è vero con 700 euro io mi son messo un ottimo antifurto canadese (garantito a vita),completo di combinatore telefonico e roba varia,mai scattato per falso allarme,chiaro che se te lo fai fare da un elettricista o da quelli che installano allarmi non te la cavi con meno di 1200 euro .prima avevo fuori solo una sirena fintapagata 30 euro che comunque faceva da deterrente.questa storia dei furti nelle abitazioni per mè non può che peggiorare con tutta sta gente che vive senza lavoro...