Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48

Discussione: Key chain Mini DV Video Cam 1280 x960 (mini videocamera)

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Posso dirti che la mia, 720x480, registra a 30 fps. Secondo me la vera differenza tra le due e' che quella a risoluzione piu' alta usa lo stesso CCD dell'altra e fa interpolazione, per cui in realta' la qualita' del video e' maggiore con quella da 720x480. E' possibile anche che quella a risoluzione maggiore si limiti a 15 fps, questo si scopre registrando un video e controllando.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Posso dirti che la mia, 720x480, registra a 30 fps. Secondo me la vera differenza tra le due e' che quella a risoluzione piu' alta usa lo stesso CCD dell'altra e fa interpolazione, per cui in realta' la qualita' del video e' maggiore con quella da 720x480. E' possibile anche che quella a risoluzione maggiore si limiti a 15 fps, questo si scopre registrando un video e controllando.
    perfetto.. come immaginavo io.. e in ogni caso 720x480 non è una brutta risoluzione. =)

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

alla prossima giocata provo a mettere la telecamera sulla spalla del tattico...dovrebbe sballottolare di meno....e fare riprese FPS style

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    alla prossima giocata provo a mettere la telecamera sulla spalla del tattico...dovrebbe sballottolare di meno....e fare riprese FPS style
    secondo me meglio sull'elemtto.. =)

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    quale consigliate di prendere tra le due?? un altro utente (X C.O.S._DeltaDracon) ha postato questo video: https://www.youtube.com/watch?v=0naNE7nSZCU
    e a mio parere ha rislouzione inferiore visto che è quella da 720x... ma sembra abbia un fps maggiore, permettendo video più fluidi.. questo penso sia dovuto a un buffer uguale tra le due.. quindi o hai qualità ma basso fps, o qualità inferiore ed fps maggiori.. quindi a vedere i video consiglierei quella da 720x... =)

se uno le ha provate entrambe magari, può chiarire..
    io le ho provate entrambe e ho appunto consigliato quella da 720 perche' ha una qualita' superiore,e l'fps e' lo stesso tra le 2.
    Quella del video e' la 720 perche' ha la scritta della data in giallo,mentre l'altra con risoluzione maggiore ha la scritta in bianco.
    Fidati,il paragone tra le 2 e' inesistente,la 720 e' nettamente superiore,magari con molta luce nn si notano differenze,ma quando inizia a esserci poca luce(magari riprese indoor) la differenza tra le 2 e' abissale.

ciao

---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 15:33 ----------

ho messo ora in fondo alla recensione il consiglio riguardo l'acquisto della 720x480,cosi' nn si deve leggere tutta la discussione

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    io le ho provate entrambe e ho appunto consigliato quella da 720 perche' ha una qualita' superiore,e l'fps e' lo stesso tra le 2.
    Quella del video e' la 720 perche' ha la scritta della data in giallo,mentre l'altra con risoluzione maggiore ha la scritta in bianco.
    Fidati,il paragone tra le 2 e' inesistente,la 720 e' nettamente superiore,magari con molta luce nn si notano differenze,ma quando inizia a esserci poca luce(magari riprese indoor) la differenza tra le 2 e' abissale.

ciao

---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 15:33 ----------

ho messo ora in fondo alla recensione il consiglio riguardo l'acquisto della 720x480,cosi' nn si deve leggere tutta la discussione
    perfetto..

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

sull'elemtto.....nah, farebbe lo stesso effetto del fucile(si corre/si gmuove la testa e non si capisce nulla...)
    sulla spalla invece sarebbe molto più ferma ..... devo solo trovare il modo di usare la 3 point sling senza incastrarmi tra telecamera,radio e tubo del camelback

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    sull'elemtto.....nah, farebbe lo stesso effetto del fucile(si corre/si gmuove la testa e non si capisce nulla...)
    sulla spalla invece sarebbe molto più ferma ..... devo solo trovare il modo di usare la 3 point sling senza incastrarmi tra telecamera,radio e tubo del camelback
    vero anche quello.. =) facci vedere i video appena possibile..

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.