Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: Key chain Mini DV Video Cam 1280 x960 (mini videocamera)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Allora saranno i miei codec...quello in moto si vede meglio perche' c'e' + luce,devo vedere la versione che ho ordinato ora se avendo meno risoluzione ha magari il sensore + sensibile.
    ciao

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

be.. la qualità non è il massimo, ma il rapporto qualità prezzo è incredibile.. hihi

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

arrivato oggi il modello HD720 x 480
    Prossimo game che faccio vedo di fare un video.
    ciao

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Fatto dei video in casa,si vede e si sente molto meglio che con l'altra, i video occupano lo stesso spazio in termini di MB,quindi presumo che il sensore sia + sensibile anche se la risoluzione e' inferiore,cmq con scarsa luce la differenza e' parecchia,si vede nettamente meglio con quella da 720, e l'audio nn fa il fruscio che sento con l'altra.
    ciao

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Fatto dei video in casa,si vede e si sente molto meglio che con l'altra, i video occupano lo stesso spazio in termini di MB,quindi presumo che il sensore sia + sensibile anche se la risoluzione e' inferiore,cmq con scarsa luce la differenza e' parecchia,si vede nettamente meglio con quella da 720, e l'audio nn fa il fruscio che sento con l'altra.
    ciao
    Piu' che altro, secondo me, il sensore e' lo stesso, ma quella a risoluzione maggiore fara' interpolazione per creare video a risoluzione piu' alta. E' un'ipotesi, eh.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

bho,cmq si vede molto meglio con quella da 720, ha meno "rumore" video (cioe' puntini) rispetto a quella da 1280

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Oggi e' arrivata la mia, spedita il 9 novembre... l'audio e' ottimo, il video richiede luce, il che e' scontato dato che l'obiettivo e' microscopico. Appena ho un video decente lo metto su youtube.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

a me ne son arrivate un po da 720,tutte rispetto alla 1280 si vedono + chiare e + nitide(nessun rumore con scarsa luce...o comunque non percettibile rispetto alla 1280), una solo di quelle che mi son arrivate si vede molto + chiara,e quella me la son tenuta,cosi' posso farei video con scarsa luce,sopratutto quando sono nel bosco .
    Domani la provo sulle piste da sci, uso un modello 720 che si vede scuro...ne ho tenuta una da 720 che si vede come tutte le altre(quella che uso domani) e quella da 720 che si vede + chiaro per le riprese ocn poca luce, se mi ricordo mettoil video.
    ciao

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

mi spiace,niente video sulle piste da sci,avevo paura di finire a terra e rovinarla dato che c'erano lunghi tratti di neve morbida(quindi scendevo a chiodo con la tavola a velocita' abbastanza sostenute perche' teneva bene ed era prevedibile) e poi tratti ghiacciati dove si faticava a stare in piedi (nn teneva una mazza e nn era prevedibile il comportamento),quindi avevo una certa paura di ribaltarmi e romperla.
    ciao

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

quale consigliate di prendere tra le due?? un altro utente (X C.O.S._DeltaDracon) ha postato questo video: https://www.youtube.com/watch?v=0naNE7nSZCU
    e a mio parere ha rislouzione inferiore visto che è quella da 720x... ma sembra abbia un fps maggiore, permettendo video più fluidi.. questo penso sia dovuto a un buffer uguale tra le due.. quindi o hai qualità ma basso fps, o qualità inferiore ed fps maggiori.. quindi a vedere i video consiglierei quella da 720x... =)

se uno le ha provate entrambe magari, può chiarire..

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.