Pagina 118 di 349 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 3487

Discussione: Photogallery War On Terrorism (dal 2001 in poi)

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Certo che sono CAG!

Gli elmetti , la buffetteria Paraclete ,il 416 , il 551 , le call sign ... poi sto video è famosissimo!

p.s. alcune info sulla TF121: https://en.wikipedia.org/wiki/Task_Force_121
    Non penso che usassero i 416.

---------- Post added at 12:02 ---------- Previous post was at 12:02 ----------

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    ma il peq 15 non hanno iniziato a distribuirlo nel 2007...
    anche se qual cosetto ha tutta l'aria di esserlo
    ..Loro hanno tutto prima di tutti..

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    ma il peq 15 non hanno iniziato a distribuirlo nel 2007...
    anche se qual cosetto ha tutta l'aria di esserlo
    secondo le mie fonti (Wikipedia) Roy Hallums fu liberato il 7 Settembre 2005.

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Non penso che usassero i 416.
    Guardando la grip e il guscio sembra proprio un 416...

...dovrei rivedermi il video!

P.S. Non riesco a trovare la data di distribuzione del peq15 ... anche tramite NSN non c'è verso... qualche idea?
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 10/02/2011 a 13:17

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

P.S. Non riesco a trovare la data di distribuzione del peq15 ... anche tramite NSN non c'è verso... qualche idea?
    Li avranno ricevuti con largo anticipo anche sulle altre SOF/SF del SOCOM, magari non è neppure il peq15 che conosciamo noi, magari è una delle prime versioni (anche se i primi li ho visti neri)...
    E' un vero peccato che si capisca poco sulla buffetteria, hanno censurato zone esagerate sulle foto..

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Beppe sei carico come una molla! Ma che caffé bevi al mattino?
    Comunque pareVano anche a me 416!

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    Beppe sei carico come una molla! Ma che caffé bevi al mattino?
    Comunque pareVano anche a me 416!
    Il detersivo con colore e sapore chimico di caffè delle macchinette della mia azienda.

intanto un pò di training che fa bene a tutti!

Large
    FORT BRAGG, N.C. -- A Soldier fires a Mk-19 40-mm grenade launcher at a crew-served weapons range during the Special Forces Basic Combat Course-Support, Jan. 19. The course is a requirement for all support units deploying with Special Forces. (Photo by Army Sgt. Dayan Neely)

Large

Large
    Spc. Eric Galorido, a Soldier from Group Support Battalion, 3rd Special Forces Group, engages targets under the watchful eye of an instructor at Fort Bragg, N.C., Jan. 20. Members of the battalion participated in the Special Forces Basic Combat Course-Support. The course is a requirement for all support units deploying with Special Forces. (Army photo/Sgt. Cody Sedlacek)

Large
    New Jersey native Sgt. Sam Surowitz, a soldier with 9th Battalion, 4th Psychological Operations Group, fires at his target during the Special Forces Basic Combat Course-Support at Fort Bragg, N.C., Jan. 20. All support units are required to attend the course before deploying with Special Forces. (Army photo/Sgt. Cody Sedlacek)

Large
    Sgt. Scott Dykema, a member of 8th Battalion, 4th Psychological Operations Group, fires his weapon during advanced rifle marksmanship training, Jan. 20. The Texas native attended the training as part of the Special Forces Basic Combat Course-Support. All support units are required to attend the course before deploying with Special Forces. (Army photo/Sgt. Cody Sedlacek)

Large

Large

FORT BRAGG, N.C. – A Soldier engages his target during advanced rifle marksmanship training, Jan. 20. The training is part of the Special Forces Basic Combat Course-Support, which support Soldiers are required to complete before deploying with Special Forces. (Photo by Army Sgt. Cody Sedlacek)

Large
    Soldiers fire their weapons during an M4 qualification range at Fort Bragg, N.C., Jan. 18. Several support units trained with the 3rd Special Forces Group in preparation for their upcoming deployments. (Sgt. Lizette Hart, 19th Public Affairs Detachment)
    FORT BRAGG, N.C. (USASOC News Service, Feb. 8, 2011) – Cold weather and melting ice were no match for the students attending the Special Forces Basic Combat Course - Support course designed to help prepare them for being deployed in support of special operations forces.

Large
    A member of 3rd Special Forces Group gives a class on the M2 caliber .50 machine gun at a crew-served weapons range during the Special Forces Basic Combat Course-Support, Jan. 19. All support units are required to attend this course before deploying with Special Forces. (Photo by Army Sgt. Dayan Neely)

Hires
    Commander, 3rd Special Forces Group, briefs soldiers at a range during the Special Forces Basic Combat Course-Support, Jan. 19. The course is a requirement for all support units deploying with Special Forces. (Photo by Army Sgt. Dayan Neely)

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

Il detersivo con colore e sapore chimico di caffè delle macchinette della mia azienda.
    [/INDENT]
    Sapete dirmi che felpa indossa l'istruttore sulla destra?

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

E' usanza nelle unità militari (di qualsiasi paese), farsi fare felpe, magliette o quant'altro, con riportato simboli che riconducono all'unità di appartenenza.

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Marchino , nella settima foto non è mica un CAGE Crye quello li sopra?

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

spacciato per Army... io credo sia un Navy... voi che ne dite?

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Marchino , nella settima foto non è mica un CAGE Crye quello li sopra?
    BAE System RBAV in Multicam

---------- Post added at 11:02 ---------- Previous post was at 11:00 ----------

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio

spacciato per Army... io credo sia un Navy... voi che ne dite?
    Con quell'attacco anvis non penso. Un dettagli ointeressante sarebbe la bandierona XL, che di norma ha certe tradizioni, ma potrebbe comprarsela chiunque a pochi dollari.

Questa pagina è stata trovata cercando:

GPNVG-18

NSWDG

GPNVG18swccsoftairmaniadevgru3aor22oda5332sohpc12stranezze4doavGPNVG-18spararescuemanscerni34pararescuemarsoc76GPNVG18soctabrain
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.