Pagina 117 di 349 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 3487

Discussione: Photogallery War On Terrorism (dal 2001 in poi)

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    potrebbe trattarsi di questi NVG: https://www.ownthenight.com/catalog/i224.html
    ne spiegherebbe in parte l' uso con il sole...
    Non credo siano quelli, i Rangers usano solo i PVS-15 e gli AN/AVS-9, questi ultimi possono essere usati anche in condizioni di luce forte, basti ricordare la famosa foto del PJ che presta le prime cure a un cane del K9 del DG, all'interno di una tenda pneumatica illuminata a giorno e con abbassato sugli occhi un anvis-9...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Ora che mi ci fai pensare si, ricordo di aver visto quella foto; anche se ammetto che non avevo fatto caso all' NVG sugli occhi...
    tra l' altro non sapevo si potessero utilizzare gli anvis9 col sole, e dall' alto della mia ignoranza in materia non ne capisco neanche l' utilità, se non per un discorso del tipo "non ho avuto tempo di toglierli"...

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Il discorso di poterli usare in presenza di fonti di luce è semplice..immaginati un raid in pieno centro a Bagdad alle 2 di notte con i vialoni illuminati, alternati a traverse completamente buie, o gli stessi piloti che hanno a che fare con i cockpit + o - illuminati anche di notte (a meno che non abbiano schermature IR).

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Io ho visto che i pvs14 non hanno problemi ad essere usati con la luce, però bisogna mettere il suo tappo sulla lente, ma anche di giorno non ci sono problemi ad usarlo. L'immagine è ugualmente molto nitida.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

eh in effetti, mi stavo immaginando chissà cosa quando in fondo il motivo è molto più semplice...

Spina L'avatar di KINO
    Club
    TFF

Predefinito

piccolo OT, giusto per spiegare cosa intendevo e poi lascio spazio alle foto

questa foto è stata scattata in piena notte, senza alcun ritocco, che ci crediate o no... il risultuto è simile, ciò che mi aveva portato a dire che fosse di notte pure quella è che mi pare difficile che di giorno quei visori proiettino una luce verde del genere sulla faccia dell'operatore... comunque poco importa sono foto bellissime

---------- Post added at 18:16 ---------- Previous post was at 18:09 ----------

per stare in tema di presunti ranger e strane foto notturne

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Alcuni fermo immagine del salvataggio di Roy Hallums, Iraq 2004

---------- Post added at 08:03 ---------- Previous post was at 07:59 ----------

Si possono notare BDU ACU, una TAN, e mi pare un PEQ15 tan, oltre ad alcuni call sign sono gli stessi di chi ha recuperato i 3 contractors italiani e il polacco. TF121 rock on!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

su gearsoc dicevano essere CAG... confermi marco?

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    su gearsoc dicevano essere CAG... confermi marco?
    Certo che sono CAG!

Gli elmetti , la buffetteria Paraclete ,il 416 , il 551 , le call sign ... poi sto video è famosissimo!

p.s. alcune info sulla TF121: https://en.wikipedia.org/wiki/Task_Force_121
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 10/02/2011 a 11:33

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ma il peq 15 non hanno iniziato a distribuirlo nel 2007...
    anche se qual cosetto ha tutta l'aria di esserlo

Questa pagina è stata trovata cercando:

GPNVG-18

NSWDG

GPNVG18swccsoftairmaniadevgru3aor22oda5332sohpc12stranezze4doavGPNVG-18spararescuemanscerni34pararescuemarsoc76GPNVG18soctabrain
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.