Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 91

Discussione: Gear-Box by SNIPERMK con boccole da 9mm cuscinettate. Tanto hanno detto.........

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Lucky riesci a testarlo con una configurazione over 40bb/s?
    Sono scettico sull'utilizzo dell'Al per realizzare un gearbox
    bestia! una configurazione over da 40 bb/s è un po un'utopia
    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Guarda, inizierò con una meccanica 13:1, motore EG1000 (o CA Standard) e una batteria da 9,6v.
    Poi, lasciando invariata la meccanica, passerò ad una Lipo da 11,1v.
    Non credo che con quest'ultima raggiungerò i 40bb/s, ma dovrei andarci vicino.

Poi, finiti i test HS, passero agli High-Torque.
    ciao! questo topic mi era proprio sfuggito! bene, vedo che non si smentiscono mai quelli della SMK, chi ha orecchie per intendere...
    la configurazione che installerai su questo gb? hai intenzione di montarci anche il pistone SMK? spero di no, vista la fine che gli ho fatto fare io
    fammi sapere, ciao!

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    bestia! una configurazione over da 40 bb/s è un po un'utopia
    Utopia? Ma valà, non mi conosci bene
    Non ci vuole molto per superare i 40bb/s..

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Utopia? Ma valà, non mi conosci bene
    Non ci vuole molto per superare i 40bb/s..
    no, non ti conosco affatto.
    per superare i 40 bb/s non ci vuole di certo molto, ma farla anche over... poi se tu per over intendi 1,01 j è un'altro discorso...

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

Lucià ... riproverai il test "parabola"? xD

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io monto un gear (ver 2) della ics in alluminio sul mio m16, modico prezzo di 28€ e da quasi due anni e mezzo tiene tranquillamente una molla sp160. non vedo che senso ha spendere cifre assurde per gear che sono si ben fatti ma rendono uguali a quelli sui 30€ .
    il segreto di un buon gearbox è il materiale, l'alluminio al 100% è imbattibile.... (la zama meglio lasciarla stare va), comunque sono usciti dei gear marcati element in alluminio a un prezzo fantastico. 33€ (san marino) con boccole cuscinettate ( da sostituirsi preferibilmente con quelle piene )e tengono sp fino alla 150 il v2 e superiore il v3 .

la smk fa eccellenti boccole ma sul resto...mah meglio altre marche , soprattutto per quegli odiosi cilindri-testa cilindro tutti uniti che,oltre a costare lira di Dio, perdono la gomma in testa e si trovano le colate di collante nel buco di uscita dell aria ..

---------- Post added at 00:57 ---------- Previous post was at 00:51 ----------

anche io ai miei clienti facevo configurazioni speed 30 - 35 bb/s, ma sul mio mi tengo i miei 18-20 bb/s , sai com'è i pallini costano e colpire l'avversario con 3 pallini o con 50 è la stessa cosa =)
    ps... abbasso i pistoni in alluminio =) soldi buttati nel c***o , vuoi un bel pistone??? combat squad con denti in policarbonato (tranne quello di rilascio in acciao) quello azzurrino, molle??fino alla 150!!! velocità?? 45 bb/s li tiene. rotture? mai!!! costo?? 14 EURO!
    ps2 ... MARUI SUCKS

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

scusami ma con una molla da 160 non vai overj con il tuo m16?

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao luky,hai effettuato qualche test?

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da el kiwi Visualizza il messaggio
    io monto un gear (ver 2) della ics in alluminio sul mio m16, modico prezzo di 28€ e da quasi due anni e mezzo tiene tranquillamente una molla sp160. non vedo che senso ha spendere cifre assurde per gear che sono si ben fatti ma rendono uguali a quelli sui 30€ .
    il segreto di un buon gearbox è il materiale, l'alluminio al 100% è imbattibile.... (la zama meglio lasciarla stare va), comunque sono usciti dei gear marcati element in alluminio a un prezzo fantastico. 33€ (san marino) con boccole cuscinettate ( da sostituirsi preferibilmente con quelle piene )e tengono sp fino alla 150 il v2 e superiore il v3 .

la smk fa eccellenti boccole ma sul resto...mah meglio altre marche , soprattutto per quegli odiosi cilindri-testa cilindro tutti uniti che,oltre a costare lira di Dio, perdono la gomma in testa e si trovano le colate di collante nel buco di uscita dell aria ..

---------- Post added at 00:57 ---------- Previous post was at 00:51 ----------

anche io ai miei clienti facevo configurazioni speed 30 - 35 bb/s, ma sul mio mi tengo i miei 18-20 bb/s , sai com'è i pallini costano e colpire l'avversario con 3 pallini o con 50 è la stessa cosa =)
    ps... abbasso i pistoni in alluminio =) soldi buttati nel c***o , vuoi un bel pistone??? combat squad con denti in policarbonato (tranne quello di rilascio in acciao) quello azzurrino, molle??fino alla 150!!! velocità?? 45 bb/s li tiene. rotture? mai!!! costo?? 14 EURO!
    ps2 ... MARUI SUCKS
    Sai com'è ... se mi tirano contro 3 o 50 pallini a 2,56J (160m/s) ... importa poco la raffica perche' il fucile viene impacchettato e finisce dritto in caserma insieme al proprietario.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Ciao luky,hai effettuato qualche test?
    Si.
    A parte qualche piccolo problema che stanno ora risolvendo, il gear-box va alla grande.
    Anche come resistenza non c'è niente da dire; provato con una SMK120 non ha battuto ciglio, ora proverò con qualche molla ancora più dura.

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

che problemini aveva?

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.