Originariamente inviata da
el kiwi
io monto un gear (ver 2) della ics in alluminio sul mio m16, modico prezzo di 28€ e da quasi due anni e mezzo tiene tranquillamente una molla sp160. non vedo che senso ha spendere cifre assurde per gear che sono si ben fatti ma rendono uguali a quelli sui 30€ .
il segreto di un buon gearbox è il materiale, l'alluminio al 100% è imbattibile.... (la zama meglio lasciarla stare va), comunque sono usciti dei gear marcati element in alluminio a un prezzo fantastico. 33€ (san marino) con boccole cuscinettate ( da sostituirsi preferibilmente con quelle piene )e tengono sp fino alla 150 il v2 e superiore il v3 .
la smk fa eccellenti boccole ma sul resto...mah meglio altre marche , soprattutto per quegli odiosi cilindri-testa cilindro tutti uniti che,oltre a costare lira di Dio, perdono la gomma in testa e si trovano le colate di collante nel buco di uscita dell aria ..
---------- Post added at 00:57 ---------- Previous post was at 00:51 ----------
anche io ai miei clienti facevo configurazioni speed 30 - 35 bb/s, ma sul mio mi tengo i miei 18-20 bb/s , sai com'è i pallini costano e colpire l'avversario con 3 pallini o con 50 è la stessa cosa =)
ps... abbasso i pistoni in alluminio =) soldi buttati nel c***o , vuoi un bel pistone??? combat squad con denti in policarbonato (tranne quello di rilascio in acciao) quello azzurrino, molle??fino alla 150!!! velocità?? 45 bb/s li tiene. rotture? mai!!! costo?? 14 EURO!
ps2 ... MARUI SUCKS