Complimenti per le belle parole EmilioTnT, non so se siano poesia, ma sicuramente sono cose vere che proviamo giocando
Durante tornei/amichevoli/manifestazioni varie mi capita spesso, sopratutto di notte, di fermarmi a guardare il paesaggio e ascoltare il casino che riesce a fare il silenzio intorno..
Subito dopo mi chiedo "Se non giocassi a softair potrei vedere e provare tutto questo?"..ma non c'è tempo per darsi una risposta, svelti che si deve ripartire, c'è sempre una recon da fare o un obj da prendere..
Quello che tu scrivi riassume tutto questo e altro ancora.
A me piace da morire l'odore del bosco....anzi,gli odori.
O anche gli incontri con la fauna(cinghiali a parte....) mi lasciano sempre affascinato.
E' vero...qualcuno potrà anche dire che non serve giocare a softair per vedere queste cose,ma è proprio il contrasto fra la tensione del gioco e la bellezza di certe cose che te le fà apprezzare in pieno.
Mi è scesa la lacrimuccia ... bellissime parole ...![]()
...Ma ve ne rendete conto di quando siamo nel bosco di notte e senza luna... Ma al di fuori del softair quando mai vi trovereste in una situazione simile di vostra volontà e senza pensare minimamente al fatto che siete da soli nel bosco di notte....?![]()
sei un grande Emilio
mi sono permesso di postarla nel forum del mio gruppo naturalmente dando ampio risalto che sei stato tu a scriverla
e devo dire che dai miei 21 anni di gioco mi trovo in ogni riga con te
Amo bivaccare con la mia squadra sotto le stelle, godendomi i rumori del bosco e il ronfare di qualcuno dei miei ragazzi
Finche' la salute mi assisterà non mi faro' mancare il softair. So che Dumbo e Jump (che come me non sono più ragazzini) saranno più che d'accordo con me.
credo abbia detto tutto,e tutto questo è il Soft air