Ho appena finito una telefonata con la DE di un gran bell'evento in cui spero di portare un pò dei miei....... oltre a fornire le prime importanti info sull'iniziativa, ho dovuto..ancora per una volta, chiarire i fatti che, purtroppo sono accaduti durante il BHD dello scorso anno ad due dei componenti del team a cui appartengo.
Non scrivo queste poche righe per salire sul pulpito e giudicare pur essendo uno dei pochi testimoni oculari di ciò che è accaduto veramente, in primis perchè faccio parte del team in questione, in secundis perchè per quanto i fatti possano dimostrare a chiunque dotato di un minimo di giudizio, la realtà, ciò che è accaduto non sarebbe mai, MAI dovuto accadere.. che sia aggressione o risposta alla stessa.
Partendo quindi dal principio che non è una cosa buona e non dovrebbe mai accadere....
Rifletto su questo... è mai possibile che un fatto, imprevisto, deplorevole e squalificante per i sani principi che dovrebbero essere alla base di questa attività, possa infangare in questo modo un club e soprattuto le persone dello stesso, che invece sono specchio REALE dei principi di cui sopra... (e ripeto.. per chi vuole I FATTI ACCADUTI, il mio cell in PM sono lieto di darlo a chiunque ne faccia richiesta)? Certo, ciò che è accaduto non qualifica nessuno nei migliori dei modi.. ma sul momento...Poi uno parla, chiede, si informa.. valuta...........almeno io faccio così.
Questo "fatto" ci ha obbligato a dimostrare sul campo, quando ciò non fosse stato già evidente da prima, la bontà del club e dei suoi componenti... E a riprova di questo ci sono le buone parole e gesti dimostrati verso il nostro club dagli altri team con cui abbiamo avuto il piacere di giocare e\o condividere eventi...
"Obbligo" che abbiamo accettato con entusiasmo perchè conosciamo bene la correttezza e l'onestà e portarne dimostrazione (anche se "forzatamente") è semplice per noi.
Per noi, ma credo che sarebbe stato lo stesso per chiunque fosse incappato nello stesso "fatto", non è bello doverci confrontare con quell'immagine, quei fatti...
Chi ha sbagliato sa bene di averlo fatto...
Ma non si deve giudicare prima di aver "TOCCATO CON MANO"... la DE dell'evento di cui parlavo in apertura mi ha dato prova di avere una mente aperta offrendoci la possibilità di essere dei loro, gliene siamo veramente grati, ricambieremo con entusiasmo e portando solo del SANO Softair e qualche risata, se ci scappa....
A chi pensa di sapere "chi siamo" o "come giochiamo" solo perchè ha sentito dire "cose" su di noi rispondo... Abbiamo 3 campi gioco, di cui un urban da circa 80.000 mq, venite a trovarci, saremo LIETI di farvi vedere quanto è facile sbagliare giudizi a volte.... E per non farci mancare niente, siete invitati a pranzo a fine giocata.. perchè per noi non c'è amichevole se non si mangia insieme.
Sfogo era e tale rimane... scusatemi se ho approfittato di SAM per tirarlo fuori...