per prima cosaleggete qui uesta guida è stata fatta da me, apposta per voi..
per evitare che i MOD chiudessero la sniper arena ai niubbi, a causa delle mille domande doppie che intasano tutti i 3d, quindi fateci il piacere di leggerla prima di postare nuovamente: https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro
secondo.. la molla sp120 è OverJ al 900% quindi dovrai accorciarla..
3° hai provato a fare dello spessoramento con rondelle o altro?? se si leggi la guida.
4° controlla se la molla scorre correttamente (con il cilindo montato lo tieni in mano da solo, inserisci un cacciavite o in qualche mododo fai arretrare il pistone) se raggiungela fine del reggi molla allora fa il movimento giusto. se la molla si intorcola è un problema di molla troppo lunga o difettosa. altrimenti ai gruppo scatto montato male o il dentino rotto..
si dice molla over. non canna overJ
hai preso una molla dedicata per vsr?? se è così non devi toccar nulla..
hai controllato leggendo la "mia guida" come fare la prova siringa?? hai cambiato l'o-ring con uno adatto??
se lo metti troppo grosso succede come accaduto a me.. con una molla originale marui mi faceva 7m/s a causa di un O-ring sovradimensionato.


Portale
Lo staff


