Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 87

Discussione: Lista nazionale Club FTH

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Loro li conosco (ho avuto una transizione sul mercatino con uno di loro) ma non sapevo giocassero FTH. Poi nel topic, leggendolo bene, è scritto (MI) ma è (VA) !

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Loro li conosco (ho avuto una transizione sul mercatino con uno di loro) ma non sapevo giocassero FTH. Poi nel topic, leggendolo bene, è scritto (MI) ma è (VA) !
    perchè sono io che sono un 'gnurant!!! correggo!

il quinto è stato uno dei primi gruppi a sostenere l'FTH dopo aver partecipato a "the prussian fog".
    Un gruppo davvero ammirevole per simpatia onestà, grinta e interpretazione.

Spina
    L'avatar di Cola
    Club
    S.A.S. Soft Air Siderno

Predefinito

Ragazzi, a seguito delle varie prove ed allenamenti abbiamo fatto la nostra prima giocata in fth, 2 ore di puro divertimento. Sicuramente passeremo FULL-FTH entro un mese o due.

Spina
    Club
    briganti ciociari

Predefinito

I Briganti Ciociari di Frosinone - Lazio provano FTHr da dicembre con i Lupi dei Lepini di Carpineto (Rm) e sono reduci dall'ultimo incontro avvenuto il 06 gennaio 2011 presso i Phoenix sat di Pescara che ci hanno amichevolmente invitati ad una delle loro giocate e che caldamente ringraziamo per la loro disponibilità ed accoglienza. Che dire........più di 4 ore di gioco ininterrotte.....molti compagni recuperati e medicati sotto le linee di fuoco (ho operato come medico) e tanta adrenalina.....cosa si può volere di più....FTHr!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ieri una piacevole giornata di FTH in compagnia di diverse squadre della regione e delle rappresentative del Lazio. Un ringraziamento alla squadra che ci ha invitato all'evento, la Phoenix SAT di Pescara.
    Sinceramente con questo sistema 4 ore filate già sono impegnative...niente tempi morti, niente attesa inutile in zona colpiti, solo tattica, ingaggi e compagni da coprire e medicare. Mi si è aperto un mondo nuovo!

Un saluto a tutti i presenti alla giocata, sperando di rivederci presto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    briganti ciociari

Predefinito

gia come detto prima dal mio compagno formica....ieri abbiamo provato a giocare con questo regolamento e devo dire che il risultato è stato positivissimo!!!!!!!!!!!ci si è divertito per 4 ore ma soprattutto a fine giornata non si è visto il solito cruccio nel dire che ci sono higlander in gioco.............quindi da oggi in poi anche i briganti ciociari giocheranno in fth

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Mazza o che commenti, sembra che con l' FTHR abbiamo scoperto l' acqua calda... Ma il regolamento e solo un regolamento sono poi le persone tutte che lo applicano e che si divertono a fare la differenza.
    Penso abbiate capito in pieno lo spirito che deve e circonda questi game, bravi tutti .

Viva l' FTHR, e grande Bers che è stato un ottimo "divulgatore".

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack squallor Visualizza il messaggio
    Viva l' FTHR, e grande Bers che è stato un ottimo "divulgatore".
    è un piacere jack!!!

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Originariamente inviata da jack squallor
    Viva l' FTHR, e grande Bers che è stato un ottimo "divulgatore"

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    è un piacere jack!!!
    Bè più che divulgare secondo me li minaccia di rappresaglie e antiche faide oltre ad asportazioni di organi sensibili!!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Istrice Visualizza il messaggio
    Originariamente inviata da jack squallor
    Viva l' FTHR, e grande Bers che è stato un ottimo "divulgatore"

Bè più che divulgare secondo me li minaccia di rappresaglie e antiche faide oltre ad asportazioni di organi sensibili!!!!
    mannò...l'FTH non ha bisogno di sollecitazioni per farsi apprezzare!!!

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171463-Lista-nazionale-Club-FTH

FTH-Revolution

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.