Loro li conosco (ho avuto una transizione sul mercatino con uno di loro) ma non sapevo giocassero FTH. Poi nel topic, leggendolo bene, è scritto (MI) ma è (VA) !
Loro li conosco (ho avuto una transizione sul mercatino con uno di loro) ma non sapevo giocassero FTH. Poi nel topic, leggendolo bene, è scritto (MI) ma è (VA) !
Ragazzi, a seguito delle varie prove ed allenamenti abbiamo fatto la nostra prima giocata in fth, 2 ore di puro divertimento. Sicuramente passeremo FULL-FTH entro un mese o due.
I Briganti Ciociari di Frosinone - Lazio provano FTHr da dicembre con i Lupi dei Lepini di Carpineto (Rm) e sono reduci dall'ultimo incontro avvenuto il 06 gennaio 2011 presso i Phoenix sat di Pescara che ci hanno amichevolmente invitati ad una delle loro giocate e che caldamente ringraziamo per la loro disponibilità ed accoglienza. Che dire........più di 4 ore di gioco ininterrotte.....molti compagni recuperati e medicati sotto le linee di fuoco (ho operato come medico) e tanta adrenalina.....cosa si può volere di più....FTHr!
Ieri una piacevole giornata di FTH in compagnia di diverse squadre della regione e delle rappresentative del Lazio. Un ringraziamento alla squadra che ci ha invitato all'evento, la Phoenix SAT di Pescara.
Sinceramente con questo sistema 4 ore filate già sono impegnative...niente tempi morti, niente attesa inutile in zona colpiti, solo tattica, ingaggi e compagni da coprire e medicare. Mi si è aperto un mondo nuovo!
Un saluto a tutti i presenti alla giocata, sperando di rivederci presto!
gia come detto prima dal mio compagno formica....ieri abbiamo provato a giocare con questo regolamento e devo dire che il risultato è stato positivissimo!!!!!!!!!!!ci si è divertito per 4 ore ma soprattutto a fine giornata non si è visto il solito cruccio nel dire che ci sono higlander in gioco.............quindi da oggi in poi anche i briganti ciociari giocheranno in fth
Mazza o che commenti, sembra che con l' FTHR abbiamo scoperto l' acqua calda... Ma il regolamento e solo un regolamento sono poi le persone tutte che lo applicano e che si divertono a fare la differenza.
Penso abbiate capito in pieno lo spirito che deve e circonda questi game, bravi tutti.
Viva l' FTHR, e grande Bers che è stato un ottimo "divulgatore".