Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 87

Discussione: Lista nazionale Club FTH

Spina L'avatar di AquilaGhostEagls
    Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

Ghost Eagles Bologna presenti anche noi, utilizziamo il regolamento FTH da inizio gennaio, già metà della squadra è passata ai monofilari e stiamo uniformando tutti i setup, per il momento stiamo provando solo tra di noi per assimilare al meglio le regole...a breve faremo una giocata test con una nostra squadra amica della zona...

Grazie ragazzi per aver divulgato questa tipologia di gioco, ce n'era proprio bisogno, è fantastico...spero di incontrarci presto!!!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    mannò...l'FTH non ha bisogno di sollecitazioni per farsi apprezzare!!!
    concordo....basta una semplice chiaccherata e poi ovviamente la messa in pratica.....6marzo non ti temo

Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ciau, volevo porre una domanda, pongo qui giacchè si parla di club già esistenti, senza star ad aprire millanta tread: c'è qualche gruppetto di russofili praticanti FTH in zona Nord Est? Quantomeno per provare, poichè mi sto attrezzando.

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

noi ci siamo da agosto dell anno scorso...solo che ci siamo buttati sui PJ americani...

Resta inteso che se voelte venire siete super ben accetti

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da La Grenouille Visualizza il messaggio
    Ciau, volevo porre una domanda, pongo qui giacchè si parla di club già esistenti, senza star ad aprire millanta tread: c'è qualche gruppetto di russofili praticanti FTH in zona Nord Est? Quantomeno per provare, poichè mi sto attrezzando.
    Ma prima portare sulla retta via qualcuno dei nostri no eh? Spero domani sera se ne parli in riunione, aveve una buona dose di soci pro FTH sarebbe il passo migliore.. Piuttosto che 'scappare' da altri caro il mio 'Ivan'! Ahah

Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Sakko, ma io ci provai a suo tempo a sondare un po' il terreno... Ma appena nomini il prendere l' Ak, si cominciano a vedere nasi che si storcono. E mica puoi fare il russo con l' M4 :P

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Sakko, ma io ci provai a suo tempo a sondare un po' il terreno... Ma appena nomini il prendere l' Ak, si cominciano a vedere nasi che si storcono. E mica puoi fare il russo con l' M4 :P
    scegliete un'altra fazione allora!!!

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Bè puoi provare con m14,m60,minimi!!!!!!!!!!!!Cmqe anch'io coltista ho nell'armadio almeno tre setup urss con altrettante asg(ak74,74 corto e dragunov)

Lorenz124
    Visitatore

Predefinito

Non so se è il thread giusto, ma lo sfrutto comunque.

Il Club Hot Shots di Codroipo (UD) e i Fratelli della Notte di Tricesimo (UD) stanno facendo alcune partite per testare e assimilare tra loro il regolamento.
    Per ora ne è stata fatta una (lo scorso weekend )ma a breve proseguiremo nell'apprendimento.

Il regolamento è stato applicato nel migliore dei modi possibili nei limiti degli equipaggiamenti disponibili (si è deciso di non investire prima di aver provato il regolamento), non abbiamo utilizzato i PSC e i prigionieri per i numeri esigui presenti in campo e le dimensioni non troppo grandi del campo.
    I monofilari fortunatamente sono già ben diffusi nei due club, quindi un ottanta % ne era già fornito.
    Le scenografie sono state curate in modo dignitoso, non eccelso, ma facevano un loro effetto!
    Gli equipaggiamenti sono stati il tallone d'Achille per la poca uniformità (soprattutto tra noi HS) che stiamo ora iniziano a cercare una scelta condivisa di squadra, per gli equip, che metta d'accordo un club mezzo russofilo e mezzo occidentofilo!

Per il resto posso dire che è andata bene, la giornata è stata piacevolissima (anche grazie all'affiatamento tra i due club). Tutti hanno partecipato in modo positivo, partendo dalla teoria sui bendaggi, seduti all'ombra e dal ripasso delle regole.

I numeri esigui si sono fatti sentire, ma comunque alla fine erano tutti soddisfatti, anche chi ha passato lunghi periodi sperduto sul campo, ferito e accaldato.

Mi tengo ben lungi dal dire che i nostri club "giocano fth", siamo alle primissime esperienze con il regolamento e abbiamo deciso di prenderlo seriamente e con la calma che merita, mi limito a segnalare l'inizio di questo esperimento, perché magari a qualcuno nella zona può far piacere trovare altri appassionati di questo bellissimo regolamento!
    Ultima modifica di Lorenz124; 13/05/2011 a 14:17

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

se siete divisi all'interno del club sul equipaggiamento da ricercare, sfruttate le divergenze e dividetevi in 2 rami, est e ovest block così anche in allenamento avrete sempre 2 fazioni.. ne parlavo con berserk: l'idea di scindere i club in 2 fazioni interne serve anche durante gli eventi, migliorano i rapporti di fiducia reciproca

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171463-Lista-nazionale-Club-FTH

FTH-Revolution

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.