Ma come si sistema la tenuta del gruppo aria?
Ma come si sistema la tenuta del gruppo aria?
Se è la testa pistone a sfiatare di solito basta sostituire l'o-ring. Se è la testa cilindro basta passarci intorno uno/due giri di nastro teflonato.
Fai conto che col tempo l'o-ring della testa pistone si consuma in ogni caso, quindi dopo un po' lo cambierai lo stesso.
attenzione anche a non mettere troppo grasso,perchè se no sfiata in maniera pazzesca
ne basta un velo sul cilindro,sull'o-ring quasi non ne serve
ma che grasso usi sul gruppo aria??? io se metto grasso al silicone sulla testa pistone la mia tenuta aumenta
a parte che ci sono delle ottime recensioni,guide e quant'altro per quello che stiamo parlando.
detto cio' solo le molle colorate si possono riconoscere,mi riferisco alla t&T che ha le gialle che sono da 90 e le celesti da 100..le verdi mi sembra 80 o il contrario,poi certo le altre marche è impossibile se ormai non hai dei punti fissi per riconoscerle(quantita' delle spire delle molle larghe o strette...)
per il gruppo aria devi fare la prova siringa,non voglio essere pignolo ma non te la spiego perche ci sono tante guide,come detto prima.
se vedi che sfiata usa del teflon....il grasso siliconico è ok,io lo metto un po anche sulle guide del gearbox dove va il pistone...se vedi che l'oring non funge,allargalo ovviamente nei limiti,mettici un po di silicone e riprova....
molla T&T
90 ms --> gialla
100 ms -->celeste
110 ms -->cromo(con riflessi blu)
120 ms -->verde
fine OT![]()
Ultima modifica di furly1; 06/02/2011 a 12:55
ooopsho fatto a memoria
la gialle e celeste pero' le ho prese eheheh
fine OT