Raga scusate, posso uppare nella speranza che qualcuno mi dia una risposta?
Raga scusate, posso uppare nella speranza che qualcuno mi dia una risposta?
ok grazie. spero di non fare troppi danni..
rep+
ho limato direttamente il cilindro, giusto di quel mezzo millimetro che serviva e ora va perfettamente.. ora è sorto il problema che mi è passato da 0.80 a 1.18 joulema risolverò
Non so se qualcuno l'ha già detto, ma la testa pistone blu Modify non è compatibile con il cilindro 2^gen smk.
O magari ho avuto grossa sfiga io
Ciauz
Ultima modifica di Scorpion80; 21/02/2011 a 11:17
domanda stupida: come faccio a capire che spingipallino serve al mio fucile?
Semplice.
Vai su un qualsiasi sito che vende materiale soft-air (quelli di Hong Kong sono i più forniti e, sopratutto, sparano meno cazzate di quelli italiani), imposti come parola di ricerca "nozzle" oppure "air nozzle" e, come per incanto, ti verranno mostrati tutti gli spingipallino del mondo con allegato il modello di replica su cui dovrebbero essere montati.
Comunque, per quanto tu nubbio possa essere, mi sembrerebbe assurdo che tu chieda uno spingipallino per AK quando hai un Colt !!![]()
Ultima modifica di Luky; 09/03/2011 a 10:03
Salve,io ho un mp5 in cui ho montato il cilindro one body smk,la testa pistone smk,le boccole in acciaio da 6mm smk e il gommino hop up systema il tutto mosso da una molla guarder sp90...e mi fa solo 0.50!!mi sapete dire com'è possibile??