Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 215

Discussione: Gruppi aria SniperMK. Gioielli in alluminio Made in Italy.

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Raga scusate, posso uppare nella speranza che qualcuno mi dia una risposta?

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gibbo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho comprato il cilindro pieno sniper mk con testa integrata, pensando di eliminare quasi del tutto i problemi di perdite d'aria
    Oggi ho provato a montarlo sul gear box jg di un g36e, accoppiato con un pistone ics con testa cuscinettata integrata. La tenuta d'aria è perfetta però non sono riuscito a richiudere perché il cilindro è un po' più lungo dell'originale e non entra nella sede a perfezione, si tratta di un millimetro scarso, probabilmente sarà uno sbavo del gearbox.
    Volevo chiedervi se secondo voi posso limare il cilindro giusto di quel poco che basta oppure rischio di romperlo?
    Oppure suggerite qualche altra soluzione?
    ciao si puoi limare il gb fino a fare aderire correttamente il cilindro smk. io ho limato un JG e un CYMA, senza problemi, non ho avuto problemi a montarli in un gb della king arm, perdici un po di tempo e limalo solo dove serve..ciao e buon lavoro.

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

ok grazie. spero di non fare troppi danni..
    rep+

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ok grazie. spero di non fare troppi danni..
    rep+
    danni non ne fai ,tranquillo, lima solo il necessario,io uso un dreemel, poi un po di pazienza vedrai che viene un bel lavoro..grazie per la rep.+

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

ho limato direttamente il cilindro, giusto di quel mezzo millimetro che serviva e ora va perfettamente.. ora è sorto il problema che mi è passato da 0.80 a 1.18 joule ma risolverò

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ho limato direttamente il cilindro, giusto di quel mezzo millimetro che serviva e ora va perfettamente.. ora è sorto il problema che mi è passato da 0.80 a 1.18 joule ma risolverò
    addirittura...ti cocca lavorare sulla molla..

Spina L'avatar di Scorpion80
    Club
    Black Seals Ostia

Predefinito

Non so se qualcuno l'ha già detto, ma la testa pistone blu Modify non è compatibile con il cilindro 2^gen smk.

O magari ho avuto grossa sfiga io

Ciauz
    Ultima modifica di Scorpion80; 21/02/2011 a 11:17

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato

Predefinito

domanda stupida: come faccio a capire che spingipallino serve al mio fucile?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matteo benassi Visualizza il messaggio
    domanda stupida: come faccio a capire che spingipallino serve al mio fucile?
    Semplice.
    Vai su un qualsiasi sito che vende materiale soft-air (quelli di Hong Kong sono i più forniti e, sopratutto, sparano meno cazzate di quelli italiani), imposti come parola di ricerca "nozzle" oppure "air nozzle" e, come per incanto, ti verranno mostrati tutti gli spingipallino del mondo con allegato il modello di replica su cui dovrebbero essere montati.

Comunque, per quanto tu nubbio possa essere, mi sembrerebbe assurdo che tu chieda uno spingipallino per AK quando hai un Colt !!
    Ultima modifica di Luky; 09/03/2011 a 10:03

Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus

Predefinito

Salve,io ho un mp5 in cui ho montato il cilindro one body smk,la testa pistone smk,le boccole in acciaio da 6mm smk e il gommino hop up systema il tutto mosso da una molla guarder sp90...e mi fa solo 0.50!!mi sapete dire com'è possibile??

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sniper.mk

4

snipermk

2undefinedcilindrihttp:www.softairmania.itthreads152692-Gruppi-aria-SniperMK.-Gioielli-in-alluminio-Made-in-Italy.http:www.softairmania.itthreads152692-Gruppi-aria-SniperMK.-Gioielli-in-alluminio-Made-in-Italy.page3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.