Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 215

Discussione: Gruppi aria SniperMK. Gioielli in alluminio Made in Italy.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hai PM

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

@R6member: hai una foto del danno?

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Stavo provando a montare il cilindro su vari GB. Trovo difficile incastrarlo dentro, i due buchi sulla testa sono troppo stretti per i GB della Deepfire (2 su 2), quello nero della DBoys, uno che penso sia JG.
    L'unico su cui va bene è un JG (anche questo incerto) non rinforzato.
    Dovrò allargare leggermente i due buchi.

Utente con Restrizioni Lv.2
    Club
    Non affilato

Predefinito

Anche io ho provato i pistoni snipermk ma sinceramente non avuto lo stesso risultato da voi riscontrato.
    Per fare un test del materiale ho montato uno oro su una minimi che è una HT e fila liscia come l'olio, un M4 da circa 23bb/s e qui ho messo quello senza il 2 dente ma su questo ho fatto un'ulteriore modifica cioè gli ho tolto 3 denti e 2 settoriale perchè su una meccanica SHS è logico togliere dei denti (su pistone, ingranaggio settoriale o entrambi dipende dalla velocità della replica) altrimenti la molla non fa ora a spingere il pistone e portarlo a fine corsa che l'ingranaggio settoriale lo riprende e quindi si sgrana o si blocca.

Io è da un pò di anni che smonto,rimonto e spacco e dico questo per esperienza perchè così facendo i fucili hanno una vita duratura.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CURZ Visualizza il messaggio
    Anche io ho provato i pistoni snipermk ma sinceramente non avuto lo stesso risultato da voi riscontrato.
    Per fare un test del materiale ho montato uno oro su una minimi che è una HT e fila liscia come l'olio, un M4 da circa 23bb/s e qui ho messo quello senza il 2 dente ma su questo ho fatto un'ulteriore modifica cioè gli ho tolto 3 denti e 2 settoriale perchè su una meccanica SHS è logico togliere dei denti (su pistone, ingranaggio settoriale o entrambi dipende dalla velocità della replica) altrimenti la molla non fa ora a spingere il pistone e portarlo a fine corsa che l'ingranaggio settoriale lo riprende e quindi si sgrana o si blocca.

Io è da un pò di anni che smonto,rimonto e spacco e dico questo per esperienza perchè così facendo i fucili hanno una vita duratura.
    Addirittura levare tre denti al pistone e due al settoriale con rof sotto i 35bb/s è inutile..

Utente con Restrizioni Lv.2
    Club
    Non affilato

Predefinito

A me non sembra inutile visto che è da più di 6 mesi che spara quasi tutte le domeniche e non succede niente.

Mi è bastato sostituire la molla da 90 con la 100 dare 2 giri al guidamolla regolabile e il gioco è fatto 0.97 costanti

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CURZ Visualizza il messaggio
    A me non sembra inutile visto che è da più di 6 mesi che spara quasi tutte le domeniche e non succede niente.

Mi è bastato sostituire la molla da 90 con la 100 dare 2 giri al guidamolla regolabile e il gioco è fatto 0.97 costanti
    Un mio socio sul suo 733 da 30bb/s ha semplicemente levato il secondo dente ad un pistone marui(è il set percui con la sua molla) ed ha girato per un anno senza problemi, vedi tu(visionato di persona).
    I tuoi accorgimenti valgono solo in casi spinti, in una configurazione over 35- 40bb/s per esempio.

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Farò anch'io la mosca bianca, ma quoto tutto quello che ha scritto Gotrek. Aggiungo che il cilindro e la sua testa (almeno nel mio caso) presentavano dei grossolani errori di lavorazione, in particolar modo nel beccuccio dove va inserito lo spingipallino, impedendone un corretto funzionamento.
    Infine la testa del pistone aveva una guarnizione così spessa che annullava l'effetto anti-vuoto, causando un risucchio d'aria. (anche dopo diversi pallini sparati, l'esito era sempre lo stesso)
    Concludo dicendo di aver preso i suddetti pezzi incoraggiato da questa recensione decisamente troppo positiva, per ritrovarmi fra le mani non certo dei gioielli, ma al massimo della bigiotteria!
    Ultima modifica di potter63; 18/01/2011 a 04:18

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ho montato su un beta il cilindro ,lo spingipallino e la testa pistone, con anche la molla sp 90. devo dire che sono stato contento,in quanto mi ha portato la potenza dell'asg da 0,80 a 0,95 di J ,abbastanza costanti e ho recuperato almeno 10 mt in gittata . ho testato tutto sparando di fila 4 caricatori da 600bb e ha funzionato tutto molto bene. tutto il kit l'ho provato su un gb di 3 gen della JG , su un cyma e su un KA. nei primi 2 ho solo dovuto dreemellare un po la sede del cilindro mentre nel KA calzava a pennello. Da parte mia sono prodotti validi e credo di utilizzarne altri in futuro per altre asg.

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Salve ragazzi, ho comprato il cilindro pieno sniper mk con testa integrata, pensando di eliminare quasi del tutto i problemi di perdite d'aria
    Oggi ho provato a montarlo sul gear box jg di un g36e, accoppiato con un pistone ics con testa cuscinettata integrata. La tenuta d'aria è perfetta però non sono riuscito a richiudere perché il cilindro è un po' più lungo dell'originale e non entra nella sede a perfezione, si tratta di un millimetro scarso, probabilmente sarà uno sbavo del gearbox.
    Volevo chiedervi se secondo voi posso limare il cilindro giusto di quel poco che basta oppure rischio di romperlo?
    Oppure suggerite qualche altra soluzione?

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sniper.mk

4

snipermk

2undefinedcilindrihttp:www.softairmania.itthreads152692-Gruppi-aria-SniperMK.-Gioielli-in-alluminio-Made-in-Italy.http:www.softairmania.itthreads152692-Gruppi-aria-SniperMK.-Gioielli-in-alluminio-Made-in-Italy.page3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.