Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: GARMIN GPSmap 62s + TrekMap ITALIA

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DONKA Visualizza il messaggio
    il problema che lui dopo mooooolto tempo trova i satelliti, però non riesce trinagolare la posizione perchè si spegne autonomamente. Puoi navigare tranquillamente fra i menù e solo alcune volte si spegne, ma appena trova la posizione zac spento!!!!
    dovrebbe esserci un modo per fare il reset..mi sembra tanto un crash..se proprio persiste.. allora sarà difettoso anche questo.. però cavolo...

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Sentito ora lo store. Pare che alcuni firmware diano moolti problemi e causino i problemi da me elencati ( probabilmente si sono ispirati a Vista ). Il negoziante ha effettuato un aggiornamento con un upgrade inviatogli da garmin Italia ed ora pare sia tutto funzionante. Attendo il ritorno del primo GPS mandatomi ed aggiornato per confermare la risoluzione del problema.

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Dado, visto che sei delle mie parti, com'è la cartografia delle TrekMap del triangolo lariano su questo navigatore?

Club
    jjf

Predefinito

Problema risolto con aggiornamento firmware. Ricezione adeguata per un GPS di questo livello, menù intuitivo e semplice. Precisione elevata. Ora è un ottimo prodotto.

Mi chiedo solo il senso di commercializzare un prodotto con una versione software così piena di problemi. boh...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ilbecchino Visualizza il messaggio
    Dado, visto che sei delle mie parti, com'è la cartografia delle TrekMap del triangolo lariano su questo navigatore?
    Direi ottima.

---------- Post added at 22:23 ---------- Previous post was at 22:21 ----------

Problema risolto con aggiornamento firmware. Ricezione adeguata per un GPS di questo livello, menù intuitivo e semplice. Precisione elevata. Ora è un ottimo prodotto.

Mi chiedo solo il senso di commercializzare un prodotto con una versione software così piena di problemi. boh...
    Donka leggo solo ora il post.
    Che aggiornamento di firmware hai ora? E prima?
    Per la prova GPS in casa é un pò difficile pretendere di trovare satelliti..se vuoi metterlo alla prova, vai in un giorno nuvoloso in un bosco...
    Usi basecamp o mapsource per scaricare i dati dei percorsi fatti?

Club
    jjf

Predefinito

Ciao dado,

ora ho una 2.80 prima sinceramente non so. la prova in casa la ho fatta vicino ad un map 60 csx. Come ricezione ora ci siamo. Ho un ottimo campo con entrambi i dispositivi; il 62 forse un pochino più veloce nell'aggancio satelliti ed un menù più rapido da sfogliare.

Per scaricare i dati utilizzo basecamp, lo trovo molto meglio di mapsource

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Ciao dado,

ora ho una 2.80 prima sinceramente non so. la prova in casa la ho fatta vicino ad un map 60 csx. Come ricezione ora ci siamo. Ho un ottimo campo con entrambi i dispositivi; il 62 forse un pochino più veloce nell'aggancio satelliti ed un menù più rapido da sfogliare.

Per scaricare i dati utilizzo basecamp, lo trovo molto meglio di mapsource
    Vero, ma se devi caricare delle mappe devi usare per forza Mapsource, che garmin nel pacchetto non ti da...e on line ci sono sono gli aggiornamenti e non il software.....

Club
    jjf

Predefinito

ok, ho il cd del mio map 60csx. proverò ad interfacciare 62 con questo software, sempre che il software sia compatibile con snow leopard.

non ho mai realizzato, ne caricato cartografia "custom" quindi non saprei.

vedendo qualche tutorial on line pensavo di utilizzare custom-map della Garmin per realizzare le mie personalizzazioni; per inviarle al GPS pensavo fosse sufficiente basecamp.

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Oltre a mapsource, sui gps garmin moderni (oregon, 62, dakota) si possono inserire le mappe nel formato file.img direttamente nella sd senza altri programmi.
    In pratica nella cartella dove trovate gmapsup.img inserite i file cme ho fatot io, italiatrekmap.img lombardia.img mappachepvoglio.img e dal gps le vede tutte.

Ciao!

Club
    jjf

Predefinito

Grazie per la dritta Tato,

stasera ci smacchino un pò.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gpsmap62s

garmin

http:www.softairmania.itthreads174636-GARMIN-GPSmap-62s-TrekMap-ITALIAhttps:www.softairmania.itthreads174636-GARMIN-GPSmap-62s-TrekMap-ITALIAgarmingpsmap62sgarmin-gpsmap-62strekmap
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.