Sentito ora lo store. Pare che alcuni firmware diano moolti problemi e causino i problemi da me elencati ( probabilmente si sono ispirati a Vista). Il negoziante ha effettuato un aggiornamento con un upgrade inviatogli da garmin Italia ed ora pare sia tutto funzionante. Attendo il ritorno del primo GPS mandatomi ed aggiornato per confermare la risoluzione del problema.
Dado, visto che sei delle mie parti, com'è la cartografia delle TrekMap del triangolo lariano su questo navigatore?
Problema risolto con aggiornamento firmware. Ricezione adeguata per un GPS di questo livello, menù intuitivo e semplice. Precisione elevata. Ora è un ottimo prodotto.
Mi chiedo solo il senso di commercializzare un prodotto con una versione software così piena di problemi. boh...
Direi ottima.
---------- Post added at 22:23 ---------- Previous post was at 22:21 ----------
Donka leggo solo ora il post.
Che aggiornamento di firmware hai ora? E prima?
Per la prova GPS in casa é un pò difficile pretendere di trovare satelliti..se vuoi metterlo alla prova, vai in un giorno nuvoloso in un bosco...
Usi basecamp o mapsource per scaricare i dati dei percorsi fatti?
Ciao dado,
ora ho una 2.80 prima sinceramente non so. la prova in casa la ho fatta vicino ad un map 60 csx. Come ricezione ora ci siamo. Ho un ottimo campo con entrambi i dispositivi; il 62 forse un pochino più veloce nell'aggancio satelliti ed un menù più rapido da sfogliare.
Per scaricare i dati utilizzo basecamp, lo trovo molto meglio di mapsource
ok, ho il cd del mio map 60csx. proverò ad interfacciare 62 con questo software, sempre che il software sia compatibile con snow leopard.
non ho mai realizzato, ne caricato cartografia "custom" quindi non saprei.
vedendo qualche tutorial on line pensavo di utilizzare custom-map della Garmin per realizzare le mie personalizzazioni; per inviarle al GPS pensavo fosse sufficiente basecamp.
Oltre a mapsource, sui gps garmin moderni (oregon, 62, dakota) si possono inserire le mappe nel formato file.img direttamente nella sd senza altri programmi.
In pratica nella cartella dove trovate gmapsup.img inserite i file cme ho fatot io, italiatrekmap.img lombardia.img mappachepvoglio.img e dal gps le vede tutte.
Ciao!
Grazie per la dritta Tato,
stasera ci smacchino un pò.