Pagina 35 di 40 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 391

Discussione: Quali pallini usare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

E allora proverò questi famosi bioval neri da 0.25

OT
    Teflon.. una precisazione.. L'altro giorno sono andato dall'unico negozio presente a Palermo fornito ovviamente per il sofair (presumo hai capito quale) chiedendo di bb da 0.27...
    Risposta che ho ricevuto: "non esistono"

Ora.. sono scemo io o non esistono per davvero?
    FINE OT
    (scusate l'ot :/ )

Spina L'avatar di fACEMAN
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche a me hano risposto la stessa cosa anzi addirittura in un paio di negozi avevano solo .25 e .20......

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fACEMAN Visualizza il messaggio
    anche a me hano risposto la stessa cosa anzi addirittura in un paio di negozi avevano solo .25 e .20......
    Tengo a precisare che non è che non fossero disponbili come prodotto, ma mi è stato detto che non esistono. E questa risposta mi è stata data dal leader palermitano nella vendita del softair.. Dato che a Palermo c'è solo lui..

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Non è corretto quello che vi hanno detto..esistono eccome.
    Ovviamente non li prendono perchè non sono grammature che si vendono facilmente come 0,25 e 0,20.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Non è corretto quello che vi hanno detto..esistono eccome.
    Ovviamente non li prendono perchè non sono grammature che si vendono facilmente come 0,25 e 0,20.
    Altra cosa.. dove li trovo questi famosi bioval neri da 0.25?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Ti posso dire che è molto difficile trovarli..fai conto che ora l'importatore Italiano ha solo gli 0.30 neri(e 0,20 fluo che ovviamente a noi non servono)
    Il problema è che probabilmente non c'è troppa richiesta visto pure il prezzo alto..

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

il fatto che ti rispondono così in molti rivenditori.. così se credi a quello che dicono loro, magari acquisti qualcosaltro di simile che hanno loro in casa...
    ps. inoltre fanno finta che esista solo ciò che hanno loro.. e soprattutto non sono così informati come noi.. perchè molti comprano dai negozi di san marino e credono esista solo ciò che ce disponibile li..
    fine dell'OT.. ma mi sembrava una precisazione utile da dare a tutti, soprattutto ai niubbi..

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CECCHINO79 Visualizza il messaggio
    1° non sono proiettili ma pallini...

2° usa gli 0.28....o gli 0.30 se non bastano....e usa pallini marui, guarder o cmq di marca buona e che quindi sono fatti bene...
    invecie si possono chiamare anche proiettili, ma probabilmente tu non sai la differenza fra proiettile(o pallottola) e cartuccia... proiettile è qualsiasi cosa venga lanciato, cartuccia è l'insieme di bossolo, pallottola, polvere e innesco.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mattia G Visualizza il messaggio
    invecie si possono chiamare anche proiettili, ma probabilmente tu non sai la differenza fra proiettile(o pallottola) e cartuccia... proiettile è qualsiasi cosa venga lanciato, cartuccia è l'insieme di bossolo, pallottola, polvere e innesco.
    non è quello il fatto.. noi Softgunners, siccome è anni e anni che cerchiamo da toglierci la dicitura di "guerrafondai", cerchiamo di usare nomi per evitare e allontanare la disciplina militare dal nostro amato SPORT.. perchè di questo si tratta..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

I bioval 0,27 esistono eccome (basta fare la prova di google) , vero è che sono quasi introvabili, io ne ho avanzate 2 confezioni (barattoli) e me li tengo stretti.
    I ns. bb è meglio chiamarli così : "bb" ,"pallini" oppure " esserini sferici catapultati da un getto di aria compressa ad una distanza più o meno lunga"...non "proiettili""o "proietti" ...o nomi militarmente affini.
    Ciao

Pagina 35 di 40 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

http:www.softairmania.itthreads20421-Quali-pallini-usare

ttp://www.bellica.it/soft9.htmlhttp://www.softairmania.it/threads/20421-Quali-pallini-usarehttp://www.softairmania.it/threads/20421-Quali-pallini-usare/page20bellica.itXfire
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.