Io uso dei King da 0,25. A mio parere vanno benone, e poi sono made in Italy![]()
Io uso dei King da 0,25. A mio parere vanno benone, e poi sono made in Italy![]()
i supreme bio sono così così, non malaccio ma neanche ben fatti... superiori ai royal, inferiori ai g&g
ho provato domenica i supreme bio 0,2g marroni.. e non si inceppano.. però marroni nel bosco non si vedono nemmeno un pochino.. mi accorgevo solo quando finivo il car visto che avevomesso gli ultimi bb binanchi..
io miro sempre.. ma non vendedo dove vanno mi da il senso di sparare a vuoto.. la prossima domenica proverò a metterli misti 70% marroni e 30% bianchi e gli ultimi tutti bianchi.. in modo da farmi da tracciante.. =) vedremo come va la cosa.. in caso bilancerò ulteriormente..![]()

In attesa della conferma e-mail
...a si ...allora siamo noi supergiocatorimegafighiimepriali che giochiamo tutti con i marui da 82 con pallini marroni o neri, e abbiamo iniziato a farlo nel 2004 con i verdi della king?
Se miri e spari i pallini sai dove vanno...mettiti di impegno e vedrai che il divertimento aumenterà...abbiamo attaccato il vizio a molti gruppi e ora anche loro non possono più farne a meno.
Dai su i pallini bianchi sono solo una scocciatura, rimangono visibili in terra, diminuiscono la voglia di mirare, e sopratutto tolgono la voglia di giocare seriamente...quando vedi arrivare una raffica di pallini bianchi e basta fare un passo di lato per schivarli.
No no no, davvero...penso che non riuscirei a tornare a giocare con i pallini bianchi, il gioco perderebbe molta della magia che mi regala la domenica mattina.
Usate sempre pallini bio e a bassa visibilità...per voi e per sporcare meno il bosco.
In attesa della conferma e-mail
BB da 0.28 sono pensatucci per un g spec marui? (ancora non l'ho potuto cronografare ma credo sia sui 0,70/0,80 J) (Non è stato mai modificato in nessun modo)