che ha di diverso il calcio da un normale colt?? come anche l'impugnatura... l'unica cosa da cambiare è il guscio e la canna (credo)
che ha di diverso il calcio da un normale colt?? come anche l'impugnatura... l'unica cosa da cambiare è il guscio e la canna (credo)
proverò a vedere grazie del consiglio..ma non ho capito una cosa...cosa intendi per mettere fuori la molla?devo aprire il caricatore?...
mi son dimenticato di dirvi che i caricatori son per scar...
---------- Post added at 14:27 ---------- Previous post was at 14:24 ----------
provero anche con il lubrificante comunque mi son dimenticato di dirti che i caricatori son da m4..già che ci sei ti chiedo un consiglio..per lubrificare posso usare anche lo svitol?
in 3 del mio club abbiamo provato a sistemarli mettendo semplicemente del grasso al silicone sulle curve e non si inceppavano più..
il porblema è che le curve hanno i bordi curvi e quindi la molla rischia di incepparsi, mentre sui CA e marui sono con angoli di 90gradi e ce meno rischio di inceppamento..
ciau ... ho un budget di circa 200 euro e volevo comprare il mio primo fucile ... esteticamente sono orientato sull' M4 .. per ora ho preso in considerazione :
DBoys - M4-A1 CQB-R e Colt SPR NOD1 Full Metal
che ne pensate .. se avete qualche altro fucile da consigliare sono tutt'orecchi!!!
grazie mille a tutti !!!
Sono tra loro molto diversi (non parlo di qualità ma di tipologia), uno è un M4 ben maneggevole e adatto per la dinamicità, l'altro è una mezza canna da pesca molto pesante e più adatto per un ruolo maggiormente statico. Ma soprattutto dipende dai gusti personali.
I DBoys non sono male, hanno una meccanica soddisfacente. Ovviamente saranno entrambi da controllare e fare qualche piccola ottimizzazione prima di giocarci.
@FireHunk
intendi farlo cosi giusto?
da un normale colt cambia: astina paracanna impugnatura e calcio!
hai qualche ASG da consigliarmi?? perche quelli che ho detto erano solo delle ipotesi !!