...a si ...allora siamo noi supergiocatorimegafighiimepriali che giochiamo tutti con i marui da 82 con pallini marroni o neri, e abbiamo iniziato a farlo nel 2004 con i verdi della king?
Se miri e spari i pallini sai dove vanno...mettiti di impegno e vedrai che il divertimento aumenterà...abbiamo attaccato il vizio a molti gruppi e ora anche loro non possono più farne a meno.
Dai su i pallini bianchi sono solo una scocciatura, rimangono visibili in terra, diminuiscono la voglia di mirare, e sopratutto tolgono la voglia di giocare seriamente...quando vedi arrivare una raffica di pallini bianchi e basta fare un passo di lato per schivarli.
No no no, davvero...penso che non riuscirei a tornare a giocare con i pallini bianchi, il gioco perderebbe molta della magia che mi regala la domenica mattina.
Usate sempre pallini bio e a bassa visibilità...per voi e per sporcare meno il bosco.
Brian, mi sono letto anche tutto topic, ma ancora non ho capito a parità di peso se sono meglio BB bio o i normali e di quale marca.
Non tanto perchè sono meglio per il tiro, ma per l'ambiente USATE I BIO a bassa visibilità ancora meglio , insegna a tarare le tacche di mira e i dispositivi ottici e sopratutto insegna a traguardare e mirare......
comunque personalmente uso i G&G bio marroni da 0,20 per le elettriche , e i bioval trasparenti da 0,27 (finchè ne ho) per i ba......poi passero agli 0,25 neri sempre bioval !
Mai avuto problemi , mai un inceppamento e traettorie ottime .....tranne i soliti anarchici del kaiser!
Quoto teflon!! Ho letto parecchie recensioni su vari siti e parlano tutti ottimamente dei Bioval ... probabilmente anche io passerò dai cari vecchi marui 0.25 ai bioval 0,25.. neri!!!![]()