Pagina 34 di 40 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 391

Discussione: Quali pallini usare

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Certo , ti segnalano la fine dei bb, ma..... molto meglio non metterli , ti aiuta a tener conto mentalmente delle raffiche e dei pallini e poi ti aiuta ad velocizzare il cambio caricatore !
    chiuso l'ot, visto che siamo in area protetta da raffiche!
    certo.. =)

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucapissio Visualizza il messaggio
    i supreme bio sono così così, non malaccio ma neanche ben fatti... superiori ai royal, inferiori ai g&g
    Io dico che i supreme bio sono MOLTO inferiori ai G&G. I Royal non li conosco.

Adesso chi ha ragione? Mannaggia....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    si.. meglio fermarsi a 0,25g
    Anche se dopo, mettiamo caso riesco ad arrivare a 0.90/0.95 J vanno bene lo stesso i 0.25 o saranno leggeri?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Camaleonte Visualizza il messaggio
    Anche se dopo, mettiamo caso riesco ad arrivare a 0.90/0.95 J vanno bene lo stesso i 0.25 o saranno leggeri?
    no.. van bene comunque.. =)

Club
    non affiliato

Predefinito

no.. van bene comunque.. =)
    Mi sono letto anche tutto topic, ma ancora non ho capito a parità di peso se sono meglio i bio o i normali e di quale marca.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ricevuto teflon.. però ii bianchi alla fine sono una manna dal cielo con i low cap.. (68ca-marui e 130G&P, per l'm4 puntamento a dot)

mentre per il vsr uso quelli verdi.. =)
    ...a si ...allora siamo noi supergiocatorimegafighiimepriali che giochiamo tutti con i marui da 82 con pallini marroni o neri, e abbiamo iniziato a farlo nel 2004 con i verdi della king?
    Se miri e spari i pallini sai dove vanno...mettiti di impegno e vedrai che il divertimento aumenterà...abbiamo attaccato il vizio a molti gruppi e ora anche loro non possono più farne a meno.

Dai su i pallini bianchi sono solo una scocciatura, rimangono visibili in terra, diminuiscono la voglia di mirare, e sopratutto tolgono la voglia di giocare seriamente...quando vedi arrivare una raffica di pallini bianchi e basta fare un passo di lato per schivarli.

No no no, davvero...penso che non riuscirei a tornare a giocare con i pallini bianchi, il gioco perderebbe molta della magia che mi regala la domenica mattina.

Usate sempre pallini bio e a bassa visibilità...per voi e per sporcare meno il bosco.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...a si ...allora siamo noi supergiocatorimegafighiimepriali che giochiamo tutti con i marui da 82 con pallini marroni o neri, e abbiamo iniziato a farlo nel 2004 con i verdi della king?
    Se miri e spari i pallini sai dove vanno...mettiti di impegno e vedrai che il divertimento aumenterà...abbiamo attaccato il vizio a molti gruppi e ora anche loro non possono più farne a meno.

Dai su i pallini bianchi sono solo una scocciatura, rimangono visibili in terra, diminuiscono la voglia di mirare, e sopratutto tolgono la voglia di giocare seriamente...quando vedi arrivare una raffica di pallini bianchi e basta fare un passo di lato per schivarli.

No no no, davvero...penso che non riuscirei a tornare a giocare con i pallini bianchi, il gioco perderebbe molta della magia che mi regala la domenica mattina.

Usate sempre pallini bio e a bassa visibilità...per voi e per sporcare meno il bosco.
    come fatto in altre occasione (tipo FTH), proverò a farlo diventare di club.. =)
    in ogni caso sul BA uso solo verdi.. =) il processo difficile sarà farli usare anche sulle elettriche.. io ho già iniziato.. =)

Club
    non affiliato

Predefinito

Brian, mi sono letto anche tutto topic, ma ancora non ho capito a parità di peso se sono meglio BB bio o i normali e di quale marca.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Non tanto perchè sono meglio per il tiro, ma per l'ambiente USATE I BIO a bassa visibilità ancora meglio , insegna a tarare le tacche di mira e i dispositivi ottici e sopratutto insegna a traguardare e mirare......
    comunque personalmente uso i G&G bio marroni da 0,20 per le elettriche , e i bioval trasparenti da 0,27 (finchè ne ho) per i ba......poi passero agli 0,25 neri sempre bioval !
    Mai avuto problemi , mai un inceppamento e traettorie ottime .....tranne i soliti anarchici del kaiser!

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Quoto teflon!! Ho letto parecchie recensioni su vari siti e parlano tutti ottimamente dei Bioval ... probabilmente anche io passerò dai cari vecchi marui 0.25 ai bioval 0,25.. neri!!!

Pagina 34 di 40 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

http:www.softairmania.itthreads20421-Quali-pallini-usare

ttp://www.bellica.it/soft9.htmlhttp://www.softairmania.it/threads/20421-Quali-pallini-usarehttp://www.softairmania.it/threads/20421-Quali-pallini-usare/page20bellica.itXfire
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.