Quote Originariamente inviata da scorpiogigi81 Visualizza il messaggio
Visto che ci sono vi chiedo un ultima cosa:

ho letto e riletto 3d sui caricatori quindi sono giunto a una conclusione.. I golden bow sono buoni facendo il gioco del nastro, giusto??(da montare chiaramente su un asg di stessa marca)
Altrimenti che mi consigliate?? Ne vorrei ordinare direttamente 4 e nn vorrei trovarmi con caricatori che nn funzionano.. e nn vorrei prendere quelli maggiorati xche secondo me rovinano l'estetica favolosa del' mp5...

Grazie
Ti consiglio i caricatori da 560 bb della cyma, sul mio mp5 sd5 della golden bow funzionano perfettamente non salta un pallino! Istrice ne ha due in vendita sul mercatino a 14€ l'uno! https://www.softairmania.it/threads/...?highlight=mp5

---------- Post added at 01:08 ---------- Previous post was at 01:03 ----------

Quote Originariamente inviata da Shinobi Visualizza il messaggio
Da come lo descrivi è quasi sicuramente un problema elettrico.
A me è successa la stessa identica cosa e alla fine ho scoperto che si era spezzato un pezzo di cavo nascosto da una guaina (che quindi, invisibile, mi ha costretto a fare altre mille prove prima). Se è lo stesso problema ti basta sostituire l'impianto elettrico del gearbox, o, se vuoi metterci una pezza spendendo il meno possibile, riparare il danno localmente.
Ad ogni modo lo saprai con certezza solo quando lo aprirai. Dai una bella occhiata a tutti i contatti, al problema ci arrivi per esclusione controllando ciò che è a posto.
Problema risolto! Ma non capisco quale fosse il problema, era tutto a posto... Ho aperto il gearbox, controllato i contatti del grilletto... Richiudo tutto e FUNZIONAAAAAAA Meglio così! sperando che domenica non faccia scherzi... Grazie comunque Shinobi!