Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 666

Discussione: Centro assistenza mp5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Visto che ci sono vi chiedo un ultima cosa:

ho letto e riletto 3d sui caricatori quindi sono giunto a una conclusione.. I golden bow sono buoni facendo il gioco del nastro, giusto??(da montare chiaramente su un asg di stessa marca)
    Altrimenti che mi consigliate?? Ne vorrei ordinare direttamente 4 e nn vorrei trovarmi con caricatori che nn funzionano.. e nn vorrei prendere quelli maggiorati xche secondo me rovinano l'estetica favolosa del' mp5...

Grazie

Spina L'avatar di HunterDrow
    Club
    Future Drow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scorpiogigi81 Visualizza il messaggio

ho letto e riletto 3d sui caricatori quindi sono giunto a una conclusione.. I golden bow sono buoni facendo il gioco del nastro, giusto??(da montare chiaramente su un asg di stessa marca)
    Altrimenti che mi consigliate?? Ne vorrei ordinare direttamente 4 e nn vorrei trovarmi con caricatori che nn funzionano.. e nn vorrei prendere quelli maggiorati xche secondo me rovinano l'estetica favolosa del' mp5...

Grazie
    A mio giudizio i caricatori per MP5 son tutti uguali. Il problema sta nella rotella che è troppo piccola (piccola circonferenza e piccola molla). Con i modelli accoppiati si hanno dei grandissimi miglioramenti.

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie
    Per mia esperienza gli unici che fanno proprio schifo sono i caricatori Classic Army.
    Sul mio Marui riesco a usare anche quelli golden bow senza problemi ma i CA sono gli unici che mancano qualche pallino (parliamo di qualche pallino a volte, niente di grave, però con gli altri va tutto liscio...magari ho culo ).
    Il problema dei caricatori mp5 è proprio quello che dice HunterDrow, cioè sono "minorati" strutturalmente. Ad ogni modo con un giro di nastro io ho risolto del tutto il problema pescaggio.
    Su quelli accoppiati da 240 invece è tutta un'altra storia, sono semplicemente perfetti (almeno i Marui, gli altri non so).

Spina L'avatar di Miliziano
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie
    Ti consiglio i caricatori da 560 bb della cyma, sul mio mp5 sd5 della golden bow funzionano perfettamente non salta un pallino! Istrice ne ha due in vendita sul mercatino a 14€ l'uno! https://www.softairmania.it/threads/...?highlight=mp5

---------- Post added at 01:08 ---------- Previous post was at 01:03 ----------

Quote Originariamente inviata da Shinobi Visualizza il messaggio
    Da come lo descrivi è quasi sicuramente un problema elettrico.
    A me è successa la stessa identica cosa e alla fine ho scoperto che si era spezzato un pezzo di cavo nascosto da una guaina (che quindi, invisibile, mi ha costretto a fare altre mille prove prima). Se è lo stesso problema ti basta sostituire l'impianto elettrico del gearbox, o, se vuoi metterci una pezza spendendo il meno possibile, riparare il danno localmente.
    Ad ogni modo lo saprai con certezza solo quando lo aprirai. Dai una bella occhiata a tutti i contatti, al problema ci arrivi per esclusione controllando ciò che è a posto.
    Problema risolto! Ma non capisco quale fosse il problema, era tutto a posto... Ho aperto il gearbox, controllato i contatti del grilletto... Richiudo tutto e FUNZIONAAAAAAA Meglio così! sperando che domenica non faccia scherzi... Grazie comunque Shinobi!

Spina L'avatar di HunterDrow
    Club
    Future Drow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miliziano Visualizza il messaggio
    Ti consiglio i caricatori da 560 bb della cyma, sul mio mp5 sd5 della golden bow funzionano perfettamente non salta un pallino......
    Se non ricordo male l'avevo già scritto da qualche parte. Sono i caricatori migliori che abbia provato sul mio mp5 e sono quelli che uso attualmente. Ottima fattura, reggono una raffica di 22 bb/s senza perdere un pallino e se li compri dal lontano oriente te ne fai 2 a 20€ (ss comprese).

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HunterDrow Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male l'avevo già scritto da qualche parte. Sono i caricatori migliori che abbia provato sul mio mp5 e sono quelli che uso attualmente. Ottima fattura, reggono una raffica di 22 bb/s senza perdere un pallino e se li compri dal lontano oriente te ne fai 2 a 20€ (ss comprese).
    Concordo! Facili da riempire e lo sportellino dei bb non si apre da solo... E non c'è bisogno di nastrarli!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Problema risolto! Ma non capisco quale fosse il problema, era tutto a posto... Ho aperto il gearbox, controllato i contatti del grilletto... Richiudo tutto e FUNZIONAAAAAAA Meglio così! sperando che domenica non faccia scherzi... Grazie comunque Shinobi!
    Meglio così, quando le cose "si aggiustano da sole" è una goduria

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shinobi Visualizza il messaggio
    Meglio così, quando le cose "si aggiustano da sole" è una goduria
    ahahaha verissimo... I cacciaviti ci hanno messo 3 settimane ad arrivare considerando che il kit comprendeva 42 inserti e il prezzo di solo 9.90€ (compreso di s.s.) va bene lo stesso! Anche se la foga di rimettere in funzione il mio mp5 era infinita!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ahahaha verissimo... I cacciaviti ci hanno messo 3 settimane ad arrivare considerando che il kit comprendeva 42 inserti e il prezzo di solo 9.90€ (compreso di s.s.) va bene lo stesso! Anche se la foga di rimettere in funzione il mio mp5 era infinita!
    Com'è sta storia dei cacciaviti? Passami il link va che devo riempire la cassetta degli attrezzi

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143355-Sand-box-dove-fare-le-domande-per-il-vostro-mp5page43

g.5k

CM041

https:www.softairmania.itthreads143355-Centro-assistenza-mp5page53

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.