Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Domandine su mamma marui!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    ho letto un po di risp,e bene o male ti han detto tutto (gommino marui o guarder verde o in silicone trasparente.....nito parla bene dei systema,io e altri amici ci siam trovati male,pesanti problemi di cameramento doppio e perdite di aria,quindi io li sconsiglio sempre,ma magari a qualcuno vanno bene),vorrei rispondere pero' a quel che hai detto,cioe' se il gommino e' duro basta scaldarlo e va bene.....fidati,un gommino duro puoi sparare 30 secondi consecutivi,ma i pallini te li pisca a 20 metri,e se tiri di + l'hop up per alzare il tiro non farai altro che bloccare i pallini in canna.
    ciao
    PERFETTO! Grazie mille Penso che mi prenderò sia quello verde che quello trasparente e vedo un pò la differnza Che mi dici riguardo al pressore? Per quello trasparente li vendono insieme, però per quello verde non so! Inoltre magari c' è la possibilità che giri meglio con un altro che con il suo!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

nito parla bene dei systema,io e altri amici ci siam trovati male,pesanti problemi di cameramento doppio e perdite di aria,quindi io li sconsiglio sempre,ma magari a qualcuno vanno bene...
    E' successo anche a me, appena montato cho hu a 0 che mi ha fatto una pisciata di pallini...

Poi risistemato per bene e non ha dato piu problemi.

A LOVA posso dirti che tra GUARDER TRASPARENTE e MARUI, sceglierei il GUARDER TRASPARENTE.
    Il costo è uguale mi pare, ma il guarder è leggermente piu morbido e in inverno si sente la differenza...

Unica cosa, spruzzalo di olio siliconico quando lo monti, in modo che scivoli meglio in sede.
    Essendo molto tenero, basta una piega, un leggero sforzo di troppo e lo sbreghi!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me, appena montato cho hu a 0 che mi ha fatto una pisciata di pallini...

Poi risistemato per bene e non ha dato piu problemi.

A LOVA posso dirti che tra GUARDER TRASPARENTE e MARUI, sceglierei il GUARDER TRASPARENTE.
    Il costo è uguale mi pare, ma il guarder è leggermente piu morbido e in inverno si sente la differenza...

Unica cosa, spruzzalo di olio siliconico quando lo monti, in modo che scivoli meglio in sede.
    Essendo molto tenero, basta una piega, un leggero sforzo di troppo e lo sbreghi!
    Ma quello verde quale sarebbe? E poi ovviamente il grasso al silicone marui (quello blu per intenderci) va benissimo lo stesso, giusto?

Club
    SAF

Predefinito

di verdi non ne ho mai usati...

Penso qualcuno di riferisse a un G&G o simili...

Io uso l'olio spray, ma dovrebbe andar bene anche quello che dici te..

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

i nuovi gommini systema abbinati a temperature basse sono un po "fastidiosi" hehe
    una cosa stupida è proprio abbinare il pressore fishborn ai nuovi hop up systema, con la gobbetta "tagliata"

Club
    SAF

Predefinito

Io mio hu Systema è dell'anno scorso e non aveva ancora la gobbetta tagliata..

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Ma quello verde quale sarebbe? E poi ovviamente il grasso al silicone marui (quello blu per intenderci) va benissimo lo stesso, giusto?
    Quello verde e' G&G,e' stato fatto apposta per lo scar G&G che aveva problemi con il gommino originale,ha prestazioni simili al marui.

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Io mio hu Systema è dell'anno scorso e non aveva ancora la gobbetta tagliata..
    Non sara' un po + vecchio quel gommino?....chiedo perche' e' dal 2008 che io i systema li trovo solo con il taglio in mezzo alla mezza luna...o meglio li ho presi io nel 2008 e fatto alcune prove e avevano il taglio,poi nel 2010 e' venuto frank del forum da me con un gommino systema appena preso ed era identico a quelli che avevo preso io 2 anni prima,sempre ocn il taglietto in mezzo alla mezza luna.
    ciao

Club
    SAF

Predefinito

Non sara' un po + vecchio quel gommino?....chiedo perche' e' dal 2008 che io i systema li trovo solo con il taglio in mezzo alla mezza luna...o meglio li ho presi io nel 2008 e fatto alcune prove e avevano il taglio,poi nel 2010 e' venuto frank del forum da me con un gommino systema appena preso ed era identico a quelli che avevo preso io 2 anni prima,sempre ocn il taglietto in mezzo alla mezza luna.
    ciao
    possibile, magari era un avanzo di magazzino..

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Comunque anche di rutto ha il gommino e il pressore marui, ma dato che c' era scritto in arrivo, ho chiamato e mi hanno detto che non se ne sà più niente da un sacco....mah!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads176406-Domandine-su-mamma-marui!page3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.