Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59

Discussione: [Guida] Mk6GS/A helmet - Ver. 1.0

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sam abbi pazienza, ma o stavolta il pacco é lento (erano 3 quellic he dovevano arrivare entro questa settimana e manca l'elmetto) oppure il postino intelligentemente me l'ha lasciato poggiato sulle cassette e qualcuno se l'é fregato :d

aspetto fino a fine settimana.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

sciacallando sulla sfortuna di royal marine, ho preso il suo mkvi...e via subito con le domande...vorrei pulirlo prima di indossarlo per un pò d tempo (come ad esempio in game).....a parte i chin strap che si tolgono e si lavano come qualsiasi pezzo di stoffa, l'interno come posso pulirlo?poichè ho visto che ha parti in pelle, non vorrei rovinarlo riempiendolo d'acqua

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

io per "pulirlo" ho preso una spugna e lo ho sciacquato alla meno peggio, poi dove devo appoggiare la fronte e sulle parti più a contatto un batuffolo di cotone con dell'alcool.

è ancora lurido ma almeno posso metterlo senza troppi problemi

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

indossato per 5 minuti già mi ha dato prurito alla testa, un pò come i caschi del motorino quando so belli zozzi...gli darò una pulita sommaria e lo indosserò con un berrettino sottile in modo da eviatre spiacevoli problemi tricologici...e x quanto riguarda i para kit che mi dite? conviene farseli da soli o prenderli direttamente completi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alphatiger
    Club
    A.S.D. BLACKWATCH

Predefinito

salve ho appena comprato un mk6 taglia outsize ed ho il telino corrispondente ma non riesco a metterlo come è possibile ? avete soluzioni da consigliarmi ?
    grazie .

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alphatiger Visualizza il messaggio
    salve ho appena comprato un mk6 taglia outsize ed ho il telino corrispondente ma non riesco a metterlo come è possibile ? avete soluzioni da consigliarmi ?
    grazie .
    i telini spesso vanno un po stretti:

la soluzione migliore e agganciare la parte frontale sul bordo anteriore e tirarlo lentamente indietro fino ad arrivare a coprirlo tutto e poi chiudere il laccio posteriore. poi lo si lascia qualche ora cosi, si apre il laccio e si tira ancora un po e si richiude e poi ri ripete l'operazione un paio di volte. poi si bagna il telino montato sull'elemtto e lo si lascia asciugare al sole e dovrebbe rimanere in posizione senza problemi, adattandosi alla calotta...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in ogni caso c'è sempre da tirà moccoli, specie come nel tuo caso con taglia dell'elmetto outsize e telino outsize. con taglie inferiori è sempre consigliabile comprare il telino di una misura più grande

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

salve ragazzi, ottima recensione-discussione, potreste ricaricare le foto mancanti delle prime pagine della discussione?

mi è appena arrivato un Mk6 preso sulla baia, non avendo riferimenti interni (targhette o lettere) come posso capire di che taglia è? mi è stato venduto come M ma sembrandomi grandicello vorrei poter verificare. Grazie per i consigli.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cercherò di inserirle di nuovo.. SU photobucket ancora le vedo

Purtroppo per la taglia c'è poco da fare, in assenza di riferimenti puoi solo fare misurazioni "ad occhio" (es. taglia del telino)

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

..quindi non ci sono misure di riferimento magari misurando dal bordo frontale al bordo posteriore della calotta o robe del genere?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

9

8

14

6mk6amk-6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.