Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85

Discussione: G&P Sentry Magpul

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cobra Legio Visualizza il messaggio
    Ho comprato anch'io questo G&P Sentry con gusci Magpul. Uno tra i più belli sul mercato secondo me.
    Cronografato esce a 0,95 con l'hop up a zeo e 0,93 dopo la regolazione.
    Per far chiudere lo sportellino ho dovuto eliminare col flessibile il meccanismo di chiusura che c'era e incollare una calamita sottile presa dal retro di quei souvenir col magnete dietro
    Allegato 75778
    Inoltre, come molti G&P va inserito sulla parete posteriore dell'ingresso del caricatore, un piccolo spessore; perchè altrimenti ogni tanto non apre il blocco dei pallini sul caricatore, quindi non escono
    Allegato 75779
    Ultima modifica, ho tagliato lo spinotto a t originale che va solo in batterie G&P e saldato uno classico, per usare la mia lipo 7,4 piccola che va nel tubo del calcio; perche nei canali laterali del calcio non ci entra un . . .
    Allegato 75780
    Ma a parte questo è un fucile spettacolare.

ma no...perchè????? lo sportellino aperto fa molto real...e qui è fatto davvero bene! de gustibus comunque

La storia dei caricatori non l ho mai sentita...ho avuto e posseggo millemila G&P ma vanno tutti senza problemi...in passato sia con i maggiorati che ora con i monofilari... mah, saranno i tuoi caricatori!

Il dean all atto pratico è mille volte meglio del tamyia...ma poi dopo bisognerebbe cambiare gli spinotti a tutte le lipo..troppa fatica!

Spina L'avatar di Nico Bellic
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cobra Legio Visualizza il messaggio
    Ho comprato anch'io questo G&P Sentry con gusci Magpul. Uno tra i più belli sul mercato secondo me.
    Cronografato esce a 0,95 con l'hop up a zeo e 0,93 dopo la regolazione.
    Per far chiudere lo sportellino ho dovuto eliminare col flessibile il meccanismo di chiusura che c'era e incollare una calamita sottile presa dal retro di quei souvenir col magnete dietro
    Allegato 75778
    Inoltre, come molti G&P va inserito sulla parete posteriore dell'ingresso del caricatore, un piccolo spessore; perchè altrimenti ogni tanto non apre il blocco dei pallini sul caricatore, quindi non escono
    Allegato 75779
    Ultima modifica, ho tagliato lo spinotto a t originale che va solo in batterie G&P e saldato uno classico, per usare la mia lipo 7,4 piccola che va nel tubo del calcio; perche nei canali laterali del calcio non ci entra un . . .
    Allegato 75780
    Ma a parte questo è un fucile spettacolare.
    Cavoli..riguardando le tue foto mi sono accorto ora che il numeri di serie presenti sul lower sono unici!
    Il tuo riporta PTS05584 ,il mio PTS05587. Bella storia! Non lo sapevo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

che meraviglia di asg
    rep + meritatissima per le foto dove mi sono potuto gustare i gusci

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

ti capisco l'ho comprato anch'io un paio di settimane fà il primo game l'ho fatto domenica ha una raffica velocissima grazie al motorino g&p m120 con una lipo 7.4 1200mha 20c. ho sparato più di 7000 pallini visto che c'era qualche avversario che nn sentiva i pallini.è veramente bello vale tutti i 348 euro pagati al più presto postero le foto del mio arsenale.in bocca al lupo e fallo girare bene sto frullatore.

Spina L'avatar di Nico Bellic
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trauma86 Visualizza il messaggio
    ti capisco l'ho comprato anch'io un paio di settimane fà il primo game l'ho fatto domenica ha una raffica velocissima grazie al motorino g&p m120 con una lipo 7.4 1200mha 20c. ho sparato più di 7000 pallini visto che c'era qualche avversario che nn sentiva i pallini.è veramente bello vale tutti i 348 euro pagati al più presto postero le foto del mio arsenale.in bocca al lupo e fallo girare bene sto frullatore.
    Bella li! Vai con il rodaggio!...

Namber
    Visitatore

Predefinito

Ciao ragazzi,già provato con le 11.1?

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Namber Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,già provato con le 11.1?
    per fare poi????

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    per fare poi????
    Una bella sgranata....

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Alla larga dalla 11.1 con i G&P!
    Comunque sui caricatori mi è capitato sui vari G&P che sulla singola ASG ci fossero nette differenze in predilezione marche caricatori.
    Ero arrivato ad averne 3 serie diverse dedicate alla singola ASG G&P specifica.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nico Bellic Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo... inizia a contare i pallini che spari co il tuo KA con11.1 e pensa che ogni pallino potrebbe essere l'ultimo.. Inizia il conto alla rovescia
    ma che senso ha paragonare 2 fuciliche meccanicamente seguono 2 filosofie completamente differenti....
    g&p(ingranaggi high speed+motore gp120....che la stessa g&p consiglia di usare solo con batterie nh\mh da 8,4v o lipo max 7,4 perchè già accuratizzati)
    king arms (ingranaggi high torque+motore torque....che richiedono per natura l'utilizzo di batterie un po'spinte)
    nascendo appunto con meccaniche dedicate differenti è logico che anche l'alimentazione necessaria a farli muovere a dovere è differente....alimentando i g&p con le 11,1 l'enorme velocità di esercizio porterebbe alla rottura di terna\pistone al contrario utilizzando una 7,4 su un king arms di serie la meccanica non avrebbe energia necesseria per entrare "a regime" al contrario utilizzando lipo 11,1 non ci sono problemi di sorta.
    vedo personalmente girare sia un m7a1 prima serie che un casv con lipo 11,1 da più di 2 anni senza problemi(e entrambi i propietari hanno un dito che definire pesante è minimizzare)

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sentry

http:www.softairmania.itthreads174622-G-amp-P-Sentry-Magpul

lifepo4http:www.softairmania.itthreads174622-G-amp-P-Sentry-Magpulpage5g&psentry
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.