si ma il motore e inserito solo che non posso regolare la spinta sul conico perchè ha l albreo troppo lungo e ho dovuto addirittura togliere la vite che lo regola come posso fare ????
si ma il motore e inserito solo che non posso regolare la spinta sul conico perchè ha l albreo troppo lungo e ho dovuto addirittura togliere la vite che lo regola come posso fare ????
nono è che propio l albero è più lungo del motorino normale infatti non so ...però per il periodo in cui l ho provato non faceva rumori strano il motore o il conico
SALVE RAGAZZI,come detto nell'altro mio post aperto,io e mio fratello ci siamo avvicinati da poco a questa fantastica sputafuoco,una minimi para'..solo che ha due problemini:
1)quando sparo con raffiche un po piu durature sento notevolmente degli alti e bassi di tensione,come se si abbassasse e si alzasse da sola la raffica,sempre ovviamente tenendo premuto ilgrilletto allo stesso modo.questa mattina dopo averle rifatto i contatti deans per la lipo,pensavo di risolvere il problema,dato che prima aveva un penoso tamya mezzo morto.e invece nulla.lo faceva lo stesso sempre alti e bassi di tensione.a volte sembra che uso una 11,1 altre volte invece una 8,4 ..cosa potrebbe essere?cavi da rifare?gruppo grilletto non eccelso?
2)secondo problema:caricatore.acquistandolo usato,il vecchio proprietario mi disse che il sound control,era partito e che andava solo con il tasto auto.solo che questo fa un non poco rumore!il rumore in questione è quello del classico caricatore che,una volta girata la rotellina del caricamento,emette il"tac" di arrivo di carica.ecco se io non premo questo tasto del caricatore ,praticamente che fa ogni 2 secondi TAC la minimi non pesca.al contrario se lascio il"tac tac tac tac"del caricatore,pesca tutto alla perfezione.
premetto che la minimi ha un annetto,monta un motore eg1000marui e la stavo facendo pilotare con una minimi 7,4 2200 20c
can you help me???![]()
Ciao Roccia...allora...
1 Per quanto riguarda i cali di Rof il problema potrebbe essere imputabile al cablaggio ma sospetto prevalentemente un problema al switch del grilletto (tipo surriscaldamento...)
2 Non so bene che marca di caricatore usi ma anche qui i problemi di pescaggio sono vari (sporcizia nella molla-filare,BB ) bisognerebbe verificare....Altre info?
furly,intanto grazie per la prontezza nel rispondere.allora:
1)dici di rifare i contatti?perche questo problema l'avevo riscontrato 1 anno fa sul mio m4 ics e avevo risolto cambiado i cavi con il gruppo grilletto(avevo optato per i g&Pcon contatti in argento....)
2)hai ragione,nella foga di scrivere ho omesso la marca.è un a&K come anche la minimi...il precedente proprietario mi disse che lui la usava cosi perche il soundcontrol era andato e il rumore era dovuto all'arrivo della carica che,sparando ,si"aggiornava"sempre...dato che comunque ho smontato diversi stanag,la mia domanda era:ma se ,una volta arrivata la carica,ovvero che il lamierino è arrivato a fine corsa,non si rovina cosi facedo?...lui mi rispose di no.il che non mi ha convinto molto,ed eccomi qui a chiedere a voi,che di SAW ne capite molto piu di me sicuramente
un mio amico negoziante/meccanico,esposto il problema mi rispose anche lui che probabilmete lacausa è la sporcizia...ora il pescaggio è ottimo,ovvero come detto sopra,se lascio sempre questo rumorino che fa "tac tac tac tac"pesca tutto ,pero' ovviamente NON MI PIACE PER NIENTE....
cosa potrei vedere o su cosa potrei operare?....
allora...per quel che riguarda le m249(specie A&K) il problema più classico è proprio quello dello switch...ti suggerisco quindi di fare una verifica del cablaggio e dei faston (utilizza un cavo morbido ma di dubbia qualità è possibile che si sia rovinato internamente....)e successivamente cambiare lo switch(cosa da poco prezzo comunque vedi nel FC)...da li poi ce solo il motorino....
studiati per bene questo tread : https://www.softairmania.it/threads/...oblemi-soventi
2 la rumorosità del caricatore a&k è nota ma trovo strano l'obbligo del funzionamento a fine carica (sebbene con un buon rof l'afflusso di BB sia necessario...)
dopo una carica completa della molla quanti BB riesci a sparare?
Ultima modifica di furly1; 21/01/2011 a 19:35
pagina de problemi gia sotto esame![]()
con una carica completa riusciro' a sparare si e no 20/25bb
ottimoti ringrazio molto ho visto che metterci mano sopra è piu facile a fare che a dire...passerà sicuramente sotto le mie grinfie ahahahha
![]()
grazie ancora per la rapida assistenza![]()