Pagina 32 di 63 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 624

Discussione: Centro assistenza M249!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito

ciao den guarda è stranissima come cosa comunque prova a tirare via i gusci sotto e a controllare che non si sia incastrato qualche cavo, oppure smonta tutto il blocco di sgancio se non l hai gia fatto compresa la rotellina se riesci (se riesci = se si puo fare poichè io non l ho mai fatto)

Spina L'avatar di den1983/wolf
    Club
    Cemento Armato Softair

Predefinito

..cavi incastrati non ce ne sono..ho smontato l'intero blocchetto di sgancio leva, molla, perno, e rotella..ma zero...
    confrontandola con la mini di mio fratello ho notato che l'outbarrell non è inserito fino in fondo è bloccato di 2-3 mm più fuori.. boh

Club

Predefinito

den davvero non so cosa possa essere. ma è la prima volta che provi ad estrarla ? ...altro aiutino che posso darti e quello di richiamare a te il vecchio e caro amico MARTELLO perchè non sapre8i che altro può essere se non un difetto o fabbrica di come lo hai descritto

Spina L'avatar di RB Dragon
    Club
    RagBags Softair Team

Predefinito

Ciao ragazzi per non aprire un'altro post inutile lo scrivo qui....Ho un problema con una minimi m249 parà ,della A&K ,di un mio amico, senza pallini l'asg gira che è una meraviglia ma appena inserisco il caricatore mi spara 1 pallino a 20 m e gli altri me li spara appena fuori dalla canna (provando con una 9.6 NON lipo)!!! cosa potrebbe essere? la canna l'ho pulita, lo spingipallino chiude bene il foro di entrata dei pallini e ho messo il grasso sugli ingranaggi però ho notato che il gommino non è dei migliori , potrebbe essere quello?!!!

Help me Please!!!

Grazie Mille!!!
    Ultima modifica di RB Dragon; 23/12/2010 a 14:01

Spina L'avatar di RB Dragon
    Club
    RagBags Softair Team

Predefinito

niente già risolto!!!

Club
    Cemento Armato Softair

Predefinito

..uff risolto il problema del blocco canna esterna..(era stata sostituita una delle viti laterali per ovviare al logoramento della cava del sistema di blocco, ho rifatto tutto il blocchetto al tornio e via..)
    nuovo problema..la mini spara un colpo si e 10 a vuoto ho dato un occhiata dallo sportello di aggancio del caricatore e ho notato che il foro del'hop-up non è allineato..ma l'hop-up ha una guida per infilarsi in posizione.. quindi non riesco a capire come poter risolvere...

AIUTO PLEASE

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

era capitato anche a me!
    ho smontato tutto, pulito per bene, incluso camera hop up, gommino e canna, e rimontato con un po ' di malizia e serando bene le viti. Tutto ok!
    Al massimo, mi vieni a trovare a Bregnano e vediamo se posso aiutarti!

Cer8

Club
    Cemento Armato Softair

Predefinito

..grazie mille..
    ora l'ho smontata tutta e rimontata..appena ho due secondi la provo..

Club

Predefinito fusibile andato con motore hs revolution

ciao ragazzi allora ho una minimi ak con dentro pezzi "normali" ne hs ne hq e ho montato un revolution hs della guarder per montarlo ho dovuto togliere addirittura la vitina che spinge il motore contro il conico perchè non funzionava(l albero era troppo lungo !!) e vi chedo se gia qua era normale poi volevo chiedervi se è normale che con quel tipo di motore che i cavi si scaldino un sacco e che il fusibile salti... puo essere che richiede piu corrente per funzionare e quindi i cavi normali della minimi oppongono troppa resistenza? oppure e il motore che non va bene sulla minmi ...p.s ovviamente è quello ad albero corto e tanto per la cronaca oggi ho rimontato il suo originale e va tutto liscio help!

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

il problema di tutto questo è sicuramente il motore, controlla che il pignone sia ben inserito.

Pagina 32 di 63 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

terromotore

m249

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page11

mgfanatics

jackjack

100:300

losman

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page14

vestifera

Noble-Four

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.