non lo so poichè io sulla minimi canne di precisione non ne ho mai messe ,detto tra noi non so nemmeno a cosa servono, comunque cambia la molla sicuramente ma controlla le perdite del gruppo aria che al 99% ha il cilindro col diametro troppo grosso
non lo so poichè io sulla minimi canne di precisione non ne ho mai messe ,detto tra noi non so nemmeno a cosa servono, comunque cambia la molla sicuramente ma controlla le perdite del gruppo aria che al 99% ha il cilindro col diametro troppo grosso
ma cambiando la molla in teoria non dovrei cambiare nientaltro per farla andare meglio ???e quale mi consigli sp100 o sp 90 ??
cambi molla e cilindro la molla prova con una 90 se è troppo bassa passi alla 100
ciao ho aquistato la m 249 mk2 ma se vorrei metterli il calcio a stampella dove dovrei collocare le batterie ??e se metto delle batterie a cella 9,6 *1600 gli ingranaggi me li regge ???
per sbaglio ho caricato le batterie con il caricabatterie dell' m4 pero finche sparavo con un caricatore dell' m4 tutto a posto poi ho attaccato il caricatore dell m249 ed e' saltato il fusibile e la batteria scottava da matti cosa puo essere successo ??? e saltato l' impianto elettrico ??oppure lo swich ??scusate se l' ho scritto sbagliato!!! che lipo ci posso mettere ???
raga ma per montare l' impianto ful tracer della marui per i pallini traccianti cosa devo fare ???grazie
mettere il silenziatore dedicato della marui al posto dello spegnifiamma ed usare pallini fotosensibili..
si esatto come ha detto ska!... p.s sulla minmi spendi un mucchio di soldi per i palllini fotosensibili!!!!!! usala massimo con i caricatori da m4