Pagina 42 di 63 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 624

Discussione: Centro assistenza M249!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito

non lo so poichè io sulla minimi canne di precisione non ne ho mai messe ,detto tra noi non so nemmeno a cosa servono, comunque cambia la molla sicuramente ma controlla le perdite del gruppo aria che al 99% ha il cilindro col diametro troppo grosso

Spina L'avatar di DANGER MEN10
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma cambiando la molla in teoria non dovrei cambiare nientaltro per farla andare meglio ???e quale mi consigli sp100 o sp 90 ??

Club

Predefinito

cambi molla e cilindro la molla prova con una 90 se è troppo bassa passi alla 100

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ho aquistato la m 249 mk2 ma se vorrei metterli il calcio a stampella dove dovrei collocare le batterie ??e se metto delle batterie a cella 9,6 *1600 gli ingranaggi me li regge ???

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DANGER MEN10 Visualizza il messaggio
    ciao ho aquistato la m 249 mk2 ma se vorrei metterli il calcio a stampella dove dovrei collocare le batterie ??e se metto delle batterie a cella 9,6 *1600 gli ingranaggi me li regge ???
    ovviamente devi passare i cavi nella parrte anteriore per mettere le batteri all'intern odel paramano....ma non c'è molto spazio per le batterie...ti consiglio una Li-Po!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

per sbaglio ho caricato le batterie con il caricabatterie dell' m4 pero finche sparavo con un caricatore dell' m4 tutto a posto poi ho attaccato il caricatore dell m249 ed e' saltato il fusibile e la batteria scottava da matti cosa puo essere successo ??? e saltato l' impianto elettrico ??oppure lo swich ??scusate se l' ho scritto sbagliato!!! che lipo ci posso mettere ???

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DANGER MEN10 Visualizza il messaggio
    per sbaglio ho caricato le batterie con il caricabatterie dell' m4 pero finche sparavo con un caricatore dell' m4 tutto a posto poi ho attaccato il caricatore dell m249 ed e' saltato il fusibile e la batteria scottava da matti cosa puo essere successo ??? e saltato l' impianto elettrico ??oppure lo swich ??scusate se l' ho scritto sbagliato!!! che lipo ci posso mettere ???
    i lguasto della tua Minimi non è da imputarsi all'uso del proprio caricatore ch ha meccanismi ed alimentazione propria!!!

per la batteria usa LiPo 7.4!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

raga ma per montare l' impianto ful tracer della marui per i pallini traccianti cosa devo fare ???grazie

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

mettere il silenziatore dedicato della marui al posto dello spegnifiamma ed usare pallini fotosensibili..

Club

Predefinito

si esatto come ha detto ska!... p.s sulla minmi spendi un mucchio di soldi per i palllini fotosensibili!!!!!! usala massimo con i caricatori da m4

Pagina 42 di 63 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

terromotore

m249

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page11

mgfanatics

jackjack

100:300

losman

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page14

vestifera

Noble-Four

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.