Pagina 43 di 63 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 624

Discussione: Centro assistenza M249!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DANGER MEN10 Visualizza il messaggio
    raga ma per montare l' impianto ful tracer della marui per i pallini traccianti cosa devo fare ???grazie
    non puoi farlo!!!

lo spegnifismma delle Minimi è tutt'uno con la parte terminale della canna quindi non si può svitare!!!

solo nelle versioni parà potresti montarlo!!!

Spina
    Club
    Teste Matte Gubbio

Predefinito Connettore Molla - Leva di armamento M249

Quote Originariamente inviata da hurutz_7 Visualizza il messaggio
    forse ti riferisci all'asta spingipallino che è quela dell'm4, ma lo spingipallino è quello dei p90

---------- Post added at 21:48 ---------- Previous post was at 21:33 ----------

la umarex e la A&K mi confermi che sono la stessa cosa? in tal caso...
    per il pezzettino che tiene fissata l'asta della leva d'armamento ci sopo piu opzioni;
    te la crei tu su misura ( è abbastanza semplice come pezzo) ,
    cerchi qualcuno che abbia sostituito il gearbox originale con un ca e ti fai vendere il pezzetto per 2 spicci
    elimini molla ed asta e ci giochi senza, tanto la leva dovrebbe stare dove la posizioni, non ci balla nella guida
    oppure se sei proprio disperato ti compri un gb della ca così hai tutto nuovo ma ne vale la pena????

per il secondo problema, beh il materiale originale fa abbastanza pena come resistenza quindi penso capiti a molti qui dentro,
    di ricambio c'è il g&p ma appunto perchè è g&p non so se sia compatibile (il materiale è molto piu resistente di quello a&k),
    lo cerchi nel mercatino, ma nel tempo farà la stessa fine di quello che hai ora
    lo elimini e ci giochi senza se per te non è così fondamentale
    oppure come hai detto tu vai di ris (se hai la parà devi metterci un peq) e un bipiede che ti piaccia

Ciao, scusa il disturbo, anche a me si è rotto il connettore Molla-Leva di armamento, o meglio me l'hanno venduta cosi' e dato che io sono di gubbio e lui di catania non l'avevo visto al momento dell'acquisto... Mi potresti postare una foto del connettore cosi che lo posso replicare??? tu come hai fatto a ricostruirlo? aspetto tue notizie

Spina L'avatar di DANGER MEN10
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao raga siccome io volevo mettere l' elken style della aos sulla mia minimi ma il problema e' che non ha la slitta e il dilemma e' che se compro solo la slitta si puo montare lo stesso sulla cartella??? o devo cambiare tutta la cartella e comprarne una con gia sopra una slitta??

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

beh...ovvio che tu hai guastato la festa della mia lingua slinguazzosa
    ciao raga siccome io volevo mettere l' elken style della aos sulla mia minimi ma il problema e' che non ha la slitta e il dilemma e' che se compro solo la slitta si puo montare lo stesso sulla cartella??? o devo cambiare tutta la cartella e comprarne una con gia sopra una slitta??
    devi cambiare tutta la cartella!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

scusate io oggi ho provato a cercare il Calcio "bushmaster style" G&P e non l' ho trovato da nessuna parte vorrei sapere dove potrei trovarlo ???

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

scusate io oggi ho provato a cercare il Calcio "bushmaster style" G&P e non l' ho trovato da nessuna parte vorrei sapere dove potrei trovarlo ???
    non si chiama "calcio bushmaster"....devi cercare "M249 Improved Collapsible Buttstock"!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

scusate la minimi mk 46 spw classic army con gia le slitte per un futuro sistema di puntamento e gia con un ris e ras e un buon fucile o presenta difetti ??? il ris inferiore sapreste dirmi quanto e' lungo???ho provato a usare il tasto cerca ma non a trovato niente qui su sam

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve, volevo montare un ottica stile Elcan sulla mia parà, ma cercando in giro ho visto che hanno tutte il mirino classico, volevo sapere se qualcuno sa se esistono versioni che montino il dot e dove trovarle; altrimenti se potete suggerire un altro tipo di ottica dot sempre milsim, grazie

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Buongiorno a tutti gli MG fanatics! Avrei una domanda da porre: sto valutando l'idea di trasformare la mia Parà A&K in una MK46 però ho un dubbio riguardo la batteria!
    Siccome attualmente sta nel paramano montando il RIS inferiore riuscirei a farci stare le LIPO? Inoltre il RIS è fisso o sfilabile a piacimento (cambio batteria in game)?

Club
    non affiliato

Predefinito

raga devo fare una domanda forse non so se e' la sezione giusta!! di mk 46 aparte la versione classic army e star di che merca e dove potrei trovarne ??? grazie

Pagina 43 di 63 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

terromotore

m249

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page11

mgfanatics

jackjack

100:300

losman

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page14

vestifera

Noble-Four

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.